in data 07-05-2024 11:26 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-05-2024 11:55 AM
@Campa21 lato lenti, sicuramente sono migliori quelle dell'ultra (la principale è piu luminosa ed offre maggiori dettagli, inoltre ha una lente aggiuntiva 5x per lo zoom spinto, stile teleobbetivo).
Da ex possessore di s22 ultra ti dico che le foto venivano meglio con la versione ultra rispetto al base: se per il base direi qualita buona, per ulta direi qualità ottima (anche il punta e scatta).
07-05-2024 11:40 AM - modificato 07-05-2024 11:41 AM
@Campa21 Se vuoi un telefono dalle dimensioni maggiori e dalle qualità fotografiche davvero ottime (io avevo uns s22 ultra e x le foto era spettacolare), allora direi di si.
Attenzione solo che passi da un telefono molto maneggevole e leggero ad uno molto pesante ed ingombrante.
Io non prenderei mai la versione ultra proprio per peso e dimesioni (non sta in tasca, specie d'estate e lo devi usare con due mani...). Ho avuto s22 ultra ed ora ho s23 base e mi trovo benissimo, certo lato foto è un compromesso, però dipende da quante/quali foto fai e che pretese hai.
in data 07-05-2024 11:46 AM
in data 07-05-2024 11:55 AM
@Campa21 lato lenti, sicuramente sono migliori quelle dell'ultra (la principale è piu luminosa ed offre maggiori dettagli, inoltre ha una lente aggiuntiva 5x per lo zoom spinto, stile teleobbetivo).
Da ex possessore di s22 ultra ti dico che le foto venivano meglio con la versione ultra rispetto al base: se per il base direi qualita buona, per ulta direi qualità ottima (anche il punta e scatta).
in data 08-05-2024 03:13 PM
Ciao a tutti,
Campa21, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊
In merito alla tua richiesta, non posso che consigliarti di effettuare lo switch e acquistare il nostro fantastico Galaxy S24 Ultra, il quale dispone sicuramente di caratteristiche e prestazioni superiori rispetto al modello Galaxy S23. 😎
A tal propoisito, posso suggerirti di dare un'occhiata al seguente link, all'interno del quale potrai effettuare una comparazione fra il dispositivo Galaxy S24 Ultra e il Galaxy S23.
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s24-ultra/compare/
Qualora desiderassi usufruire dell'iniziativa Samsung Trade In e necessitassi di maggiori informazioni in merito, ti consiglio di dare un'occhiata al seguente link:
https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!