Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 11:26 AM)
276 Visualizzazioni
Campa21
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ragazzi, mi consigliate di dare in permuta il mio Samsung Galaxy S23 256gb con meno di 1 anno di vita per il Samsung Galaxy S24 Ultra 256gb con 750 euro? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Campa21 lato lenti, sicuramente sono migliori quelle dell'ultra (la principale è piu luminosa ed offre maggiori dettagli, inoltre ha una lente aggiuntiva 5x per lo zoom spinto, stile teleobbetivo).

Da ex possessore di s22 ultra ti dico che le foto venivano meglio con la versione ultra rispetto al base: se per il base direi qualita buona, per ulta direi qualità ottima (anche il punta e scatta). 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Campa21 Se vuoi un telefono dalle dimensioni maggiori e dalle qualità fotografiche davvero ottime (io avevo uns s22 ultra e x le foto era spettacolare), allora direi di si.

Attenzione solo che passi da un telefono molto maneggevole e leggero ad uno molto pesante ed ingombrante.

Io non prenderei mai la versione ultra proprio per peso e dimesioni (non sta in tasca, specie d'estate e lo devi usare con due mani...). Ho avuto s22 ultra ed ora ho s23 base e mi trovo benissimo, certo lato foto è un compromesso, però dipende da quante/quali foto fai e che pretese hai.

0 Likes
Campa21
Journeyman
Opzioni
Io avevo Iphone X prima di passare a Samsung S23, e devo dire che mi trovo meglio in tutto tranne appunto nella fotocamera.
Utilizzo spesso la fotocamera sia per quanto riguarda paesaggi che persone, diciamo che per l'iphone entravo nella fotocamera, scattavo e tac la foto veniva bellissima, mentre noto che su samsung s23 ottengo foto belle ma non bellissime, ovvero che per averle devo giocare con i settaggi ed è molto macchinosa.
Per cui chiedevo se con S24 Ultra la fotocamera è simile a quella di Iphone oppure anche in questo caso bisogna utilizzare/cambiare settaggi continuamente per foto o video
0 Likes
Soluzione
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Campa21 lato lenti, sicuramente sono migliori quelle dell'ultra (la principale è piu luminosa ed offre maggiori dettagli, inoltre ha una lente aggiuntiva 5x per lo zoom spinto, stile teleobbetivo).

Da ex possessore di s22 ultra ti dico che le foto venivano meglio con la versione ultra rispetto al base: se per il base direi qualita buona, per ulta direi qualità ottima (anche il punta e scatta). 

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Campa21, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che consigliarti di effettuare lo switch e acquistare il nostro fantastico Galaxy S24 Ultra, il quale dispone sicuramente di caratteristiche e prestazioni superiori rispetto al modello Galaxy S23. 😎

A tal propoisito, posso suggerirti di dare un'occhiata al seguente link, all'interno del quale potrai effettuare una comparazione fra il dispositivo Galaxy S24 Ultra e il Galaxy S23. 

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s24-ultra/compare/

Qualora desiderassi usufruire dell'iniziativa Samsung Trade In e necessitassi di maggiori informazioni in merito, ti consiglio di dare un'occhiata al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes