Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evitare il fastidioso spegnimento del display durante una telefonata in vivavoce

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 01:30 PM)
275 Visualizzazioni
Lucandroid
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti.

Scrivo questo 3d per chiedere se esiste un modo o un settaggio dalle impostazioni, mi auguro di si, per evitare che il display durante le chiamate in vivavoce si spenga su Samsung S24

Lo chiedo perché trovo maledettamente scomodo il fatto che il display si spenga durante la telefonata in corso (in vivavoce ovviamente, quindi con nessuna interazione col sensore di prossimità che avvia tale funzione), sia in entrata che in uscita, impedendomi di interagire prontamente con il tastierino laddove necessario e risultando un pò macchinoso riattivare il display laddove si necessiti di svolgere alcune operazioni.
Praticamente non so se è un funzionamento forzato ed insuperabile da dei possibili settaggi diversi da impostare.

Al momento quando si spegne il display durante una chiamata in vivavoce sono costretto a dover fare 2volte "tap" sul display per ottenere una sua riattivazione, e lo trovo davvero molto scomodo. 
Mi piacerebbe almeno poterlo riattivare con un solo e unico "tap" sul display potendo avere una reazione immediata dell'attivazione del display, laddove non ci sia un modo per lasciarlo attivo in assenza di vicinanza oggetti (o viso) al "sensore di prossimità". 

Ho provato a fare un test in chiamata disattivando la funzionalità "risparmio batteria", perché credevo potesse essere un funzionamento dato dal risparmio energetico, ma non ho risolto. 
Una volta passata la finestra temporal, credo un minuto all'incirca (non l'ho contato il tempo), si continua a spegnere il display in una chiamata in vivavoce, e per riattivarlo devo sempre effettuare il "doppio tap" (scomodissimo). 

Non so quanto possa essere utile nel risparmiare batteria la disattivazione del display durante la chiamata così, ma comunque in assenza di possibilità di disattivare questa funzione e renderlo sempre attivo in modalità chiamata in vivavoce, come dicevo mi basterebbe anche che si riattivasse immediatamente anche al solo tocco (singolo tap) sul display, in assenza di disattivazione di questa funzionalità.

Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire di più e nel caso a risolvere questa problematica? 

Ringrazio tutti per l'attenzione e del vostro tempo. 🙏🏻

Luca. 

0 Likes
2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao é proprio una funzione dei Samsung

0 Likes
Lucandroid
Pathfinder
Opzioni
Noooo 😑 ☹️
Speravo fosse qualche impostazione da aggiustare, personalmente sono 5 mesi che sto impazzendo con questo fatto.

Che senso ha?
Cioè dico che utilità ha?
Io lo trovo davvero molto scomodo. 🫣😶😢
0 Likes