Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evitare blocco schermo quando Display non in uso, senza l'ausilio della funzione che usa la fotocamera su Samsung S24

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 05:36 PM)
407 Visualizzazioni
Lucandroid
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti.

Scrivo questo 3d per chiedere se esiste un modo per evitare lo spegnimento e il blocco del display su Samsung S24 quando questo non è in uso, senza attivare la funzione nelle impostazioni che offre la possibilità "schermo sempre attivo mentre è in uso" (che usa la fotocamera). 
Mi piacerebbe avere la possibilità di selezionare spegnimento schermo "mai" nelle varie possibilità offerte nella sezione apposita nelle Impostazioni.
Non voglio usare la fotocamera perché preferisco che il dispositivo non esegua funzioni in background (come quella di usare la fotocamera) per ottenere questo. 

C'è un modo?

Vi ringrazio tutti in anticipo. 🙏🏻 

Luca.

0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Lucandroid,

attualmente, non vi è un parametro simile, il limite massimo è di 10 minuti.

Per poter procedere in tal senso, confermo che occorre attivare la funzione ''schermo sempre attivo mentre è in uso''.

La funzione infatti, fa in modo che il dispositivo utilizzi la fotocamera anteriore per rilevare il tuo volto e accorgersi, così, che stai utilizzando il telefono, anche se non interagendo con il touchscreen.

In ogni caso, ti ringrazio per il feedback, sarà mia cura segnalarlo al nostro Team dedicato.

Tutti i vostri feedback vengono presi in considerazione e valutati, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 🤝

Rimando a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Lucandroid
Pathfinder
Opzioni
Grazie, speriamo bene allora.

Non ho le competenze informatiche per capire i limiti e le possibilità, tantomeno le ripercussioni di tali scelte (migliorie e implementazioni) sui bilanci e scelte strategiche di Samsung (che sicuramente ci possono essere dal momento che determinano scelte e l'ausilio di maggiori competenze per sostenere tale standard), e ciò interroga molto anche la mia esigenza nel sollevare questioni in realtà.

Ma da semplice utente (forse un pò più esigente della media), venendo da un mondo (iOS) dal quale in 10 anni non ho mai avuto particolari problemi, vedo molti margini di miglioramento.
Sicuramente Samsung non ha forse la capacità finanziaria che sicuramente Apple può avere da mettere a servizio di tale scopo, avendo Samsung anche molti più prodotti da seguire (e quindi forse anche più spese sotto questo punto di vista), ma sicuramente non sarà un investimento perduto. Anzi.
Mi piacerebbe poterlo vedere un domani (prossimo spero) in cui Samsung possa superare il gigante della Silicon Valley, perché le possibilità ci sono tutte.
Non è più come 20anni fa in cui c'erano limiti insuperabili, e vantaggi insuperabili, ma credo si tratta di scelte strategiche ed anche di migliore integrazione con le piattaforme collegate al sistema Android (penso alle App di 3e parti ad esempio e alla loro ottimizzazione).
Anche perché, detto tra noi, il monopolio funzionale di iOS, seppur ben alimentato sul piano del marketing (senza dubbio), ha anche un pò scocciato.
E i margini per avvicinarsi e magari anche essere spodestato (chi lo sa), credo ci siano tutti.

Ma voglio essere fiducioso, perché credo sia tutto nell'interesse di Samsung.

👍🏻
0 Likes