Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesimo problema di autonomia s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 10:50 AM)
1259 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

elpipita
Navigator
Opzioni
Signori, ho fatto già un post inerente alla durata incerta della batteria del mio Galaxy S24 Ultra 512GB. Sarò dunque ripetitivo, ma è normale secondo voi che un dispositivo attivato il 31/01, ovvero nemmeno 10 giorni fa, abbia soli 23h e 13m di autonomia? Io il telefono lo uso solo per i social e in auto. Stop. Questa è la mia routine. Il valore di stima è partito da 1g e 16h e pian piano diminuisce sempre più! Chiedo un consulto con la samsung perché questa situazione non mi piace per niente! 

image

Ps: premetto che ho limitato tante app (anche in modo avanzato, che effettuo cicli di ricariche completi perché così mi è stato detto dall'assistenza samsung, e che ho l'always on display disattivato)
90 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quante ore hai di accensione schermo?
Saverio Casadidio
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Riesco a fare 4h tirate... ma arrivo al 30% a sera...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
4 ore di accensione schermo non sono poi così poche. Lo schermo acceso consuma molto. Prova ad abbassare la luminosità
Saverio Casadidio
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Già fatto
0 Likes
ChiaraT3
Explorer
Opzioni
Stessa situazione... Stesso modello, attivato l'1/02, accortezze per un consumo inferiore di batteria prese, durante il giorno lavoro e quindi "lo stresso" solo la sera. Ebbene, ci arrivo con non più del 30%, tanto che prima di dormire quel poco di carica finisce. In pratica un telefono arriva a spegnersi nonostante venga usato seriamente 3-4 ore al giorno.
0 Likes
ChiaraT3
Explorer
Opzioni
Addirittura mi da 21 h di autonomia in questo momento
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Controllate il consumo batteria delle varie app
Saverio Casadidio
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Ah quindi non sono il solo a notare questi problemi... hai a chiedere la sostituzione dello smartphone o della batteria ?
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Già fatto, purtroppo...
0 Likes