Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesimo problema di autonomia s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 10:39 AM)
1232 Visualizzazioni
elpipita
Navigator
Opzioni
Signori, ho fatto già un post inerente alla durata incerta della batteria del mio Galaxy S24 Ultra 512GB. Sarò dunque ripetitivo, ma è normale secondo voi che un dispositivo attivato il 31/01, ovvero nemmeno 10 giorni fa, abbia soli 23h e 13m di autonomia? Io il telefono lo uso solo per i social e in auto. Stop. Questa è la mia routine. Il valore di stima è partito da 1g e 16h e pian piano diminuisce sempre più! Chiedo un consulto con la samsung perché questa situazione non mi piace per niente! 

image

Ps: premetto che ho limitato tante app (anche in modo avanzato, che effettuo cicli di ricariche completi perché così mi è stato detto dall'assistenza samsung, e che ho l'always on display disattivato)
90 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quante ore hai di accensione schermo?
Saverio Casadidio
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Riesco a fare 4h tirate... ma arrivo al 30% a sera...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
4 ore di accensione schermo non sono poi così poche. Lo schermo acceso consuma molto. Prova ad abbassare la luminosità
Saverio Casadidio
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Già fatto
0 Likes
ChiaraT3
Explorer
Opzioni
Stessa situazione... Stesso modello, attivato l'1/02, accortezze per un consumo inferiore di batteria prese, durante il giorno lavoro e quindi "lo stresso" solo la sera. Ebbene, ci arrivo con non più del 30%, tanto che prima di dormire quel poco di carica finisce. In pratica un telefono arriva a spegnersi nonostante venga usato seriamente 3-4 ore al giorno.
0 Likes
ChiaraT3
Explorer
Opzioni
Addirittura mi da 21 h di autonomia in questo momento
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Controllate il consumo batteria delle varie app
Saverio Casadidio
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Ah quindi non sono il solo a notare questi problemi... hai a chiedere la sostituzione dello smartphone o della batteria ?
0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Già fatto, purtroppo...
0 Likes