Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccezioni intelligent wifi

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 10:27 AM)
75 Visualizzazioni
middim98
First Poster
Opzioni
Ho una dash can a cui devo connettermi via wifi. Ovviamente questa rete non ha accesso internet, per cui il telefono dovrebbe attivare la rete dati (intelligent wifi). 

L'intelligent WiFi però non funziona perché la rete finisce tra le eccezioni. Anche se la rimuovo manualmente dalle eccezioni, ci ritorna a ogni connessione. 

Come sistemare? 
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non mi è chiaro se stai parlando di WiFi-direct o meno. Domando: come accedi a questa rete, di solito? Hai predisposto un access point ed una sottorete nel tuo router di casa, in modo da poter consentire l'accesso solo a specifici dispositivi, e solo con un'utenza predisposta?
0 Likes
middim98
First Poster
Opzioni
No non è WiFi direct. La dash cam ha una propria rete a cui mi connetto normalmente. Ovviamente non ha accesso internet, motivi per cui dovrebbero attivarsi i dati mobili.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Devi giocare con questi parametri. Se ancora non va attiva Labs, devi tappare diverse volte su Intelligent WiFi 1742071302061.jpg1742071302088.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao middim98,

benvenuto in Community!

Hai già provato a modificare le voci proposte da @Giannix?

In casi come questo, non conoscendo i parametri della rete generata dalla Cam, è complicato fornire un supporto diretto. Sebbene la Cam non generi una rete internet, i canali Wi-Fi sono comunque occupati, per cui il sistema interpreta la connessione come se fosse diretta ad un router. 

Essa è l'equivalente di un Wi-Fi Direct, dal momento che permette il collegamento di due dispositivi senza l'intermediazione di un router esterno. Internet non è infatti necessario per questo tipo di collegamento.

L'unica possibilità, dunque, è quella di apportare modifiche alla rete come indicato. 

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes