Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio account

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 12:36 PM)
1641 Visualizzazioni
Syberius
First Poster
Opzioni
C'è una motivazione tecnica per cui questa funzione è utilizzabile solo per le app di messaggistica? Arrivo da un Rog Phone che permetteva di duplicare qualsiasi app e la cosa non ha mai reso precaria la stabilità. 
Prima che mi chiediate che necessità ho, si tratta di un gioco in cui ho 3 account, ed è piuttosto scomodo dover ogni volta fare il logout da un accesso per fare il login sul successivo, visto che ad ogni nuovo login l'applicazione fa un controllo di tutti i file e, essendo l'applicazione pesante, fa perdere un sacco di tempo.
C'è speranza di vedere prossimamente questa funzione anche sulle altre applicazioni?
Grazie per il tempo che mi dedicherete e buona giornata.
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Syberius🤝

Sui nostri device è presente una funzione Doppio account, consente di accedere ad un secondo account nelle tue applicazioni social.

Per attivare tale funzione, è necessario seguire questi step:

1. Impostazioni
  2. Funzioni avanzate
  3. Doppio account

Vi è una lista con le applicazioni supportate, in genere si tratta di applicazioni social.

Detto ciò, questa è l'unica funzione disponibile nativamente. Al momento, non è in progetto la predisposizione di una funzione simile, tuttavia, sarà mia cura segnalare la questione al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere presa in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri. 🤝

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert