Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disabilitare notifiche inutili

(Argomento creato il giorno: 09-05-2024 01:01 PM)
223 Visualizzazioni
drbhtdrbth
Navigator
Opzioni

1000003914.jpgBuongiorno

Ho disabilitato le notifiche di tips ma continuo a ricevere inutili notifiche tipo quella sopra.

C'è un modo per disabilitarle?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, quando appare la notifica prova a tenere premuto sulla notifica, ti dovrebbe apparire un elenco con scritto disattiva notifica. Io avevo lo stesso problema con altra notifica e,così ho risolto.
0 Likes
drbhtdrbth
Navigator
Opzioni

Non uso, né intendo usare Samsung Cloud. Come posso togliere le notifiche che mi appaiono ogni mezz'ora?

Grazie

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona Samsung Cloud, poi premi Notifiche, vai su "Tipi di Notifica " e clicca su ognuno per non consentirle (vedi screenshot).1715299222568_1715299222558_0.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao drbhtdrbth,

è possibile gestire le notifiche nei modi descritti gentilmente dagli altri partecipanti al thread:

• disabilitando manualmente gli avvisi dal menu Impostazioni > Notifiche 
  • agendo sui singoli avvisi dal pannello di notifica: basterà tenere premuto su di essi poi selezionare la voce "Disattiva notifiche"

La seconda soluzione è la più pratica, nel tuo caso, perchè alcune tipologie di notifica potrebbero non essere comprese all'interno di "Tips" o di specifiche applicazioni, ma riferirsi a determinati processi e presentarsi soltanto quando si utilizzano funzioni particolari. 

Facci sapere se riesci ad ottenere il comportamento desiderato. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes