Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

deluso

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 12:47 AM)
448 Visualizzazioni
Members_1iGYUwj
First Poster
Opzioni

....é inutile convincerci del contrario......foto e display dell' S24 ultra sono davvero deludenti!  É TUTTO COSÍ SPENTO ! VORREI TORNARE all S 22 ......fate qualcosa per favore! che ce ne facciamo dell' AI quando l 'ostentata naturalezza non é altro che mediocrità! 

0 Likes
10 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Il display è nettamente superiore rispetto a quello del 22 ultra. È il 22 ultra che ha una gamma dinamica di colori troppo vivida e innaturale.
Per quanto riguarda le foto anche qua è superiore.
Sei sicuro di possedere davvero questo terminale?
ManBlues
Maestro
Opzioni
Condivido pienamente Ele01...e guarda caso è un first poster..comunque tutti possono esprimere la loro opinione.. 😉
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io ho la sensazione che molti sparino a zero senza nemmeno avere il terminale. Si chiama viral marketing
Saverio Casadidio
ManBlues
Maestro
Opzioni
Sicuro ci metto la mano sul fuoco 😉
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_1iGYUwj, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace sinceramente per questo tuo punto di vista.

Per quanto concerne le tue considerazioni sullo schermo, è importante considerare che la serie Galaxy S24 è stata interessata da una regolazioni dei colori e della luminosità per una visione più accurata e confortevole durante l'uso: sono state apportate alcune modifiche alla tecnologia del display per offrire un'esperienza visiva più naturale, pertanto è possibile notare differenze nella profondità dei colori rispetto ai dispositivi precedenti.

Questo comportamento sul display è una regolazione del colore prevista e intenzionale e non è un difetto del prodotto.

Per offrire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile, teniamo in grande considerazione il feedback dei clienti e miglioriamo continuamente il nostro software (UX) in base all'evoluzione del mercato e degli interessi dei consumatori.

Per quanto concerne invece le fotografie, potresti dirci di più? Quali difficoltà stai riscontrando nello specifico? Con maggiori informazioni possiamo avere un quadro più chiaro della situazione e aiutarti a sfruttare al meglio la fotocamera del tuo nuovo Galaxy S24 Ultra che ha tutte le caratteristiche per offrire scatti straordinari.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Sono in attesa di ricevere s24ultra, chissà se lo riceverò mai! ordine del 19gennaio ancora in elaborazione, scrivo con s23ultra.
È indiscutibile la qualità del nuovo display s24ultra.

Il grosso problema è l'inversione di marcia repentina adottata da samsung per la calibrazione dei colori, sono certo che incide un pò anche il nuovo vetro antiriflesso.

Spesso in queste situazioni la verità sta nel mezzo, visto che gli utenti samsung da una vita, ormai, abituati a quella gamma colori ultra satura, concedi loro una possibilità di swicthare alla vecchia idea cromatica.
La prima settimana dall'uscita, con i primo feedback negativi sul dispaly, mi sono recato da mediaword per tastare di persona la questione, in effetti il dispaly paragonato al mio s23ultra con luminosità massima su entrambi, risultava meno luminosa e colori molto meno saturi.
Al mio ritorno a casa ho deciso di impostare da profilo colore vivido (default) a profilo naturale attivare anche la protezione occhi con adottiva e confort migliorato attivo.
Ora mi ritrovo ad avere s23ultra con la stessa gamma cromatica di s24ultra, noto anche dei grossi miglioramenti nel consumo batteria e nei periodi di lungo utilizzo non ho più mal di testa.

Ti 👋
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Posso dire che sia per il display che per le foto hanno oramai la stessa calibrazione dell'iPhone ( 14 Pro Max ) che posseggo, sono contento dell'iPhone e sono a maggior ragione contento del S24 Ultra.

0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Passo da 22u a 24u miglioramento totale in tutti i campi...come fai a lamentarti non lo so... spero che tu non abbia un esemplare difettato.
romica123
First Poster
Opzioni
S 24 ultra una delusione totale per i soldi che ho speso , schermo all inizio ok dopo 3 mesi , 2 minuti al sole si oscura , e adesso dopo qualche mese in più, lo schermo si oscura anche con le nuvole , senza che si suriscaldi
0 Likes