Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio pellicola s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 04:38 PM)
4290 Visualizzazioni
GianlucaTas
Pioneer
Opzioni

ciao ragazzi ho appena preso un s24 ultra, ho installato una pellicola in vetro temperato della ESR ma rovina un po l'impronta digitale ei bordi neri coprono parte del display, quindi vorrei cambiarla , ero indeciso se mettere la mobile outfitters o qualcun altra, voi cosa mi consigliate? grazia

22 Risposte
MariaGrazia84
Journeyman
Opzioni
Ciao, appena arrivato anche a me, a giorni dovrebbe arrivare la panzerglass e ti farò sapere. Con la mobile outfitters su note 10 non mi sono trovata per niente bene. Il pennino lasciava solchi
GianlucaTas
Pioneer
Opzioni
Ciao grazie per la risposta dove hai preso la panzerglass sito loro? Fammi sapere gentilmente
0 Likes
MariaGrazia84
Journeyman
Opzioni
Si, sul loro sito con 10% di sconto inserendo EXTRA10
GianlucaTas
Pioneer
Opzioni
Perfetto grazie
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve ben venuto in community 😉 ti consiglio di non applicare vetri temperati in quanto possono andare ad inneficiare il corretto funzionamento del fingerprint ad ultrasuoni, consiglio le pellicole che con il nuovo vetro gorilla offrono un ottima protezione altrimenti avrai sempre problemi di sblocco impronta o impronta non riconosciuta 😉
GianlucaTas
Pioneer
Opzioni
Salve Grazie per il benvenuto e per la risposta , il problema é che le altre pellicole hanno un feedback che non amo , l unico che mi sembra vero display non so se mi spiego é proprio col vetro temperato come ha detto Mariagrazia c é anche il problema della s pen non so
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si ma incorre in quanto ti ho elencato nel precedente post..😉
GianlucaTas
Pioneer
Opzioni
Eh si vero hai ragione
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ti parlo per esperienza personale dai tempi di S22Ultra..vetro temperato applicato ed impronta che non funzionava correttamente dammi ascolto😉