Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine s24

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 05:43 PM)
388 Visualizzazioni
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Attualmente il mio ordine è passato da richiesta spedizione a preparazione spedizione. Quanto tempo ci vorrà affinché passi alla dicitura in transito? 
Potrei aspettarmi che entro oggi il mio ordine venga affidato al corriere?
0 Likes
6 Risposte
Danielecaste
Explorer
Opzioni
Stessa cosa per me. Credo che possa volerci 1 o 2 giorni in più....sul sito oggi la consegna è passata dal 15 marzo al 1 febbraio.
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
ragazzi è l'exynos, come nell'elaborazione sono lenti pure ad arrivare, gli s24ultra invece con lo snapdragon veloce sono già arrivati tutti... ovviamente scherzo😂😂😉
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
A me diceva dal 24 gennaio
0 Likes
Danielecaste
Explorer
Opzioni
Io ieri mattina ho ricevuto la conferma d'ordine con data 15 marzo. Però sul sito scriveva preparazione spedizione. Stamattina alle 8 mi è arrivata la mail con il tracking e consegna prevista lunedì. Credo che alla fine non ci sarà tutto questo ritardo
0 Likes
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Meraviglioso. A me invece diceva dal 24 gennaio ma ad oggi risulta ancora in preparazione Quindi non capisco il criterio che stanno utilizzando sinceramente.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ci teniamo a informarvi che stiamo trattando l'argomento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/td...

Il suggerimento, pertanto, è quello di seguire le nostre indicazioni illustrate all'interno della discussione. 

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes