Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confronto sul rosso tra S24U e S23U

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 11:26 AM)
1180 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A detta di qualcuno, sull'S24U i colori sono slavati. E questo, sempre secondo alcuni. si nota soprattutto col rosso.
In alto la foto con S24 e sotto con S23. Mi sapete dire se ci sono differenze così evidenti da far definire il display dell'S24 un flop?

image

Saverio Casadidio
44 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io ho sia l'S23 Ultra che l'S24 Ultra. E li posso confrontare mettendoli l'uno accanto all'altro.
Per quanto mi sforzi non riesco a vedere questi presunti colori slavati che qualcuno lamenta. Non credo di essere cieco.
Quanti di coloro che parlano di colori slavati possono mettere i 2 telefoni uno accanto all'altro e fare la verifica magari mettendo una foto? Non vorrei che molti vadano "per ricordo".
Saverio Casadidio
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
concentrati sul rosso. magari posta tu le tue foto e ci dimostri che sono uguali...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Nucatolo, tu puoi mettere assieme un s23 ed un s24. Dimostrami che sono diversi in modo impressionante. Io non debbo dimostrare nulla. È chi si lamenta che dovrebbe dimostrare
Saverio Casadidio
nucatolo
Voyager
Opzioni
io non ho modo di farlo. ma ho postato url a post twitter e thread di Reddit con le foto comparative degli utenti che però mi hanno censurato. Googla e puoi trovare...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ah ecco.... quindi posti cioè non verificate da te.....
Ma ci si può lamentare non avendo un S24 a disposizione solo leggendo su forum?
Si lancia una campagna contro un S24 solo perchè da alcune parti qualcuno scrive che il display ha colori slavati.
Non nego che qualcuno possa avere un display difettoso, ma non significa lo siano tutti. Tra l'altro esistono varie versioni di S24. Per gli USA ha un altro hw.
Saverio Casadidio
nucatolo
Voyager
Opzioni
non mi so o spiegato. io ho entrambi ma non posso fare foto perche non ne ho un terzo e l s24 ultra l ho riformattato e reimpacchettato pronto per il reso. Poi se voi siete in pace coi vostri bene. O siete daltonici o meno sfigati di altri.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Bene. Strano però che avendoli avuti entrambi, poi posti URL. Bastava fare foto incrociate.
Ricapitolando. O siamo daltonici o meno s...ti di altri oppure altri postano in modo strumentale. Perchè c'è anche questa possibilità eh
Saverio Casadidio
nucatolo
Voyager
Opzioni
se vabe. Portiamo avanti il complotto contro la tecnologia. Auguri per i vostri bei display e congratulazioni per i soldi spesi.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Auguri a te..... anche perchè tu l'S24, a mio parere, l'hai usato ben poco. Mia opinione eh
Saverio Casadidio
0 Likes