Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 11:44 AM)
351 Visualizzazioni
Teooh
Navigator
Opzioni
Ciao, ho ordinato s24 ultra il 18 gennaio. Ad oggi l'ordine è fermo in stato elaborazione. Non lo spediscono. Ho già chiamato avviato chat di assistenza, fatto di tutto ma nessuno mi risponde o dice quale è il problema. I soldi sono stati velocissimi a prenderseli ma il telefono non si vede. Non so più che fare. Qualcun altro è messo così? Grazie 
10 Risposte
Gioark
Navigator
Opzioni
Purtroppo quasi tutti... hanno evidentemente avuto probelemi con il rifornimento degli smartphone, anche a me da che è in elaborazione e sull'email del riepilogo ordine mi da che la spedizione partirà dal 15 marzo. Spero vivamente che la situazione si risolva prima, purtroppo anche su amazon le consegne di alcuni modelli sono previste addirittura a fine marzo quindi penso proprio che il problema che non ci sono più telefoni pronti alla consegna
0 Likes
Teooh
Navigator
Opzioni
Tu quando hai ordinato? Io il 18,quasi subito, mi sarei aspettato venisse spedito subito. C'è gente che ha ordinato dopo di me e l'ha già ricevuto.. Capisco se ordino ora arrivi a marzo ma dal 18...
0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Io l'ho ordinato il 23, secondo me dipende tanto dal modello colorazione e dimensioni memoria, ho letto persone che lo hanno ordinato il 17/18 ed è arrivato il 24 altri ancora come te che lo hanno ordinato lo stesso giorno ma è ancora in elaborazioni, altri il 21 e il 25 è arrivato. Molti dicono che il 15 marzo è una data di riferimento "gonfiata" ma che comunque arriveranno prima. Però ho guardato su amazon e il modello che ho ordinato io ha la consegna prevista per il 24 marzo mentre lo stesso modello di diversa colorazione sarebbe arrivato il domani
0 Likes
Teooh
Navigator
Opzioni
Io ho ordinato il 512 titanium Black, ma non ho ricevuto la mail che avvisa del ritardo spedizione al 24 Marzo. Boooh
0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Prova a vedere nella e mail del riepilogo dell'ordine e cliccare sul pdf dovrebbe essere scritta sulla sinistra in rosso
0 Likes
Teooh
Navigator
Opzioni
Nella mail del riepilogo ordine non ho pdf in allegato. Quando ho fatto l'ordine c'era solo scritto spedito a partire dal 24
0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Ma strano dovrebbe essere in fondo all'email del riepilogo ordine
0 Likes
WSX
Voyager
Opzioni
Da me è scritto 2 febbraio ma se vado adesso a provare a rifare l'ordine da marzo
0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Allora vuol dire che fino a marzo non ne hanno più😅 tu quando lo hai acquistato?
0 Likes