Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare ora s24 ultra o aspettare l's25ultra

(Argomento creato il giorno: 10-01-2025 09:22 PM)
1289 Visualizzazioni
AleCorlia
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, ho questo dubbio che ultimamente mi ronza in testa, ovvero se acquistare ora l's24ultra 256gb che costa 999 e con vari sconti lo pagherei 979, oppure se aspettare l'uscita dell's25ultra, che secondo alcuni leak costerà circa 1600 euro, e che con vari sconti lo pagherei 1230, sperando che escano anche delle supervalutazioni. Secondo voi, data la poca differenza tra uno e l'altro, ovvero il cambio della CPU, quale sarebbe la migliore scelta?
0 Likes
11 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Io aspetterei l'uscita dell'S25 Ultra per vedere effettivamente i cambiamenti e se vale la pena comprarlo
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma un top di gamma di Samsung nella sua versione massima a meno di 1000€ quando ti ricapita? Contando il fatto che S24 ha aggiornamenti per ben 7 anni e quindi sarà super aggiornato,ma chi te lo fa fare di prendere S25? Io il mio S23 ultra il Gennaio scorso, l'ho preso proprio approfittando di questo scontone,pagato 899€ un telefono che costa 1479€,dato che dovevano fare spazio per gli S24 e ora a quanto pare stanno rifacendo lo stesso. (e il mio rimarrà aggiornato fino al 2027,quindi non rimarrà indietro con i new entry). Carpe diem ragazzo quando si può.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Si vocifera, ed è anche molto probabile, che la principale differenza tra Galaxy S24 Ultra e S25 Ultra sarà proprio il processore. Infatti, S25 Ultra avrà molto probabilmente lo "Snapdragon 8 Elite for Galaxy", un processore incredibilmente potente che, a mio avviso, può essere una mossa abbastanza rischiosa. Senza dubbio sarà un mostro di potenza (fino a 4,32GHz di picco e media dei core di quasi 4GHz) ma questo potrebbe avere gravi conseguenze sulla batteria e sul surriscaldamento. Non mi stupirebbe affatto se ci fossero problemi del genere e Samsung impiegasse del tempo per risolverli. Detto ciò fai le tue conclusioni. Scegliere S24 Ultra ti garantisce di avere un prodotto stabile, ottimizzato e che ha ancora 6 anni di aggiornamenti. S25 Ultra consentirebbe di essere all'avanguardia accettando però dei compromessi. Il fatto che il processore è prodotto da TSMC/Qualcomm è una garanzia del fatto che è alquanto improbabile che avvenga una catastrofe come con S22 ma bisogna sicuramente vedere e fare attende considerazioni e verificare o meno le supposizioni.

Buona serata
AleCorlia
Explorer
Opzioni
Grazie mille a tutti, mi state convincendo a prendere il buon s24 ultra. Vediamo se domani lo porto a casa. Buona serata a tutti 🙏
Otaku87
Voyager
Opzioni
Che poi facci caso,mettono un universo di funzionalità (alcune incredibili),ma ogni top di gamma viene sempre usato sì e no al 10% delle capacità per i social 😂 il resto è solo "guarda com'è fatto bene fuori" 😂
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Capita sempre, anzi, 1000€ è anche tanto contando che spesso va sugli 800/900€ dopo qualche mese
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, mi unisco anch'io a chi ti consiglia di prendere S24. Ottimo telefono, avendo alle spalle un anno è già ottimizzato e in più hai davanti a te diversi anni di aggiornamenti.
Se è per una questione di prezzo e vuoi aspettare qualche mese dopo l'uscita di S25 potrebbe essere una buona mossa, il prezzo dovrebbe scendere leggermente ancora.
Le differenze tra il predecessore e il successore sono minime, così come avviene sempre ogni anno, l'esperienza d'uso è la medesima e se a livello software viene implementato qualcosa di nuovo sulla nuova serie, molto probabilmente col tempo grazie agli aggiornamenti verrà rilasciato anche per il precedente modello.
In breve, riassumendo, anch'io opterei per l'acquisto di S24 Ultra.

Quando lo avrai in mano, mi raccomando, postaci qui in Community una foto del "bestione".

Ciao e ..... buon acquisto!!! 🥳
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
A questo punto acquistare s25 ultro con lo sconto di 200€ con il preordine
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 🤗

prima di fare considerazioni o riflessioni, attendiamo il 22 gennaio considerato che arriverà il tanto atteso Unpacked💪

Potrete quindi conoscere tutte le novità seguendo la diretta alle ore 19.00:

https://eu.community.samsung.com/t5/events/galaxy-unpacked-gennaio-2025/ev-p/11421873?cid=it_ow_comm...

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert