Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 latita su s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 28-02-2025 06:54 PM)
2270 Visualizzazioni
Machico84
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti, uno dei motivi per cui ho spesso tanti soldini per un top di gamma come s24 ultra, preferendo lui ai vari pixel,oppo,honor,xiaomi ecc., ERA per gli aggiornamenti TEMPESTIVI, cosa non più vera! Ora ditemi voi perché dovrei comprare ancora samsung??? Come comparto foto è rimasto indietro, batteria pure.... quindi??? Niente aggiornamenti? Passiamo ad altro no problem.
17 Risposte
DimyZ
Voyager
Opzioni
Ti do tutte le ragioni di questo mondo qua. Anche io ho sempre preso i top di gamma della Samsung. Ma ora basta. Questo s24 ultra che ho è sicuramente l'ultimo dispositivo della Samsung. Passo ad altro.
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ciao, a mio modesto parere, meglio attendere la versione del software completa e stabile piuttosto che averla in breve tempo e piena di bug
ornitologo
Explorer
Opzioni
I pixel sono imbattili riguardo gli aggiornamenti
Machico84
Navigator
Opzioni
Perché in breve tempo e stabile non è meglio?😊
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dovresti sapere che a fare le cose velocemente si fanno male. E poi Samsung con questo ritardo si è già scavata una fossa, se lo rilasciano con dei problemi ci finiscono dentro. Potrei dirti una motivazione di questo ritardo molto plausibile che sono riuscito a costruire da solo senza lasciarmi influenzare da tutte le notizie inventate e false che circolano ma, come la maggior parte degli utenti, è probabile che veda solo il ritardo e non ciò che ci sta dietro e non hai tutti i torti.
utente104
Pathfinder
Opzioni
Voglio la one ui 7, la one ui 6.1 é un vero disastro
Giannix
Mastermind
Opzioni
Certo fai da beta tester... 😊
Giannix
Mastermind
Opzioni
Perché