Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compilareun modulo

(Argomento creato il giorno: 16-08-2024 02:03 PM)
356 Visualizzazioni
CRM
Pioneer
Opzioni
Salve ho da poco un s24ultra e nn so come si compilano i moduli direttamente con il cellulare con la tastieraè nn la pen. Venendo da anni di ios nn so come fare. Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao CRM,
potresti fornire più dettagli?
Penso però che ti stia riferendo alla compilazione automatica in Internet Samsung. In pratica se ci sono campi da compilare in un sito web con le tue informazioni, il browser in questione li compilerà in automatico.
Per farlo apri Internet Samsung > Menu > Impostazioni > Dati di navigazione personali > Riempimento automatico moduli > Configura i dati che vuoi memorizzare come nomi utente e password, profili e carte di credito. Poi scegli se salvare i dati su Internet Samsung o Samsung Pass.
Fammi sapere.
0 Likes
CRM
Pioneer
Opzioni
Innanzitutto grazie. Ho ricevuto via email un documentoche devo poi rinviarlo con i mie dati. Nn so come si può compilare. Con vecchio telefono era intuitivo , qui nn ho capito. Grazie x tutto
0 Likes
CRM
Pioneer
Opzioni
Praticamente vorrei cliccare sugli spazi da compilare e con la tastiera fare il tutto. Nn so se sono stato chiaro
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ok, grazie per i dettagli forniti.
1. Per prima cosa devi essere sicuro di usare la Tastiera Samsung: Impostazioni > Gestione generale > Elenco tastiere e predefinita > Tastiera predefinita > Tastiera Samsung.
2. Apri Samsung Pass > Altre opzioni > Impostazioni > Attiva "Riempimento automatico moduli".
Penso che il sistema si basi sui dati del Samsung Account, ma non ne sono certo. Comunque puoi inserire tutte le informazioni che vuoi sul Samsung Account in Impostazioni > Samsung Accont > Informazioni profilo.
CRM
Pioneer
Opzioni
Grazie proverò
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CRM, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, dunque, ti è stato inviato via e-mail un file pdf che dovresti compilare e vorresti farlo utilizzando la tastiera: ho ben compreso?

La possibilità di scrivere con la tastiera su campi prestabiliti all'interno di file pdf dipende dalle caratteristiche del file stesso: solitamente, chi fornisce il file si occupa di creare quegli spazi in modo tale che chi deve compilare possa, con un semplice tocco, selezionare il campo e digitare.

Tuttavia, non tutti i file sono predisposti in questo modo: alcuni di essi, infatti, non hanno dei campi precisi (ciò accade soprattutto quando viene inviato un file pdf che è una fotocopia di un modulo cartaceo).

Ad ogni modo, puoi comunque compilare un pdf utilizzando la tastiera: per farlo, potrai esportare il file su Samsung Notes, inserire un campo di testo nel quale puoi digitare e poi spostarlo a mano nei punti corretti del modulo.

Facci sapere se riesci a procedere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes