Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha già provato s24 base?

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 07:34 PM)
598 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Come si trova rispetto a s23 base?
Autonomia 
Display
Ergonomia e peso
velocità.

Con la promo di Mediaworld a 470 euro lo potrei comprare, unico ostacoli Exynos...(ho avuto s22 ultra infernale)
14 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Urca davvero pessime prestazioni. Non pensavo che il nuovo exynos fosse così.
Grazie della testimonianza, certo terrò s23 almeno per due anni. Poi se Samsung continuerà con exynos vedrò di guardarmi in giro a meno che migliori il suo SOC prima o poi.

Pareri di altri?
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Spero solo di che ci siano in futuro sul mercato telefoni ancora piccoli (asus ad esempio) e con snapdragon.

Ma se ne riparlerà tra almeno un anno. Ora il mio s23 ha 8 mesi e sono super soddisfatto di tutto. Un gioiellino grazie a snapdragon2.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tom2x,

Galaxy S24 base e Galaxy S24+ montano una batteria rispettivamente da 4000 e 4900mAh, in grado di consentire una giornata di autonomia con un uso moderato. Ti chiedo una precisazione: quando dici che la batteria dura al massimo 4 ore, fai riferimento alle ore di schermo attivo? Se si, questo valore rientra nella regolarità, considerando le prestazioni elevate del prodotto.

In questa guida sono elencati alcuni suggerimenti utili a migliorare l'autonomia, li hai già seguiti? https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Il fatto che abbia riscontrato calore durante le videochiamate è perfettamente normale: si tratta di servizi che utilizzano la rete internet, gli altoparlanti, il microfono, la videocamera e lo schermo in modo intenso, contemporaneamente, quindi hanno necessità di molta energia e, conseguentemente, generano calore durante l'uso.

Se il calore è circoscritto solo a questo tipo di servizi, quindi, la situazione rientra nella regolarità. Ci puoi dire se hai notato calore elevato anche in altre circostanze?

Quando dici che "se non attacchi chiude il video", invece, cosa intendi esattamente? 

Attendo tue!

@Chbrembo desidero rassicurarti sul fatto che il processore Exynos utilizzato sui nuovi Galaxy S24 e S24+ non ha nulla da invidiare allo Snapdragon in fatto di prestazioni. Entrambi i prodotti soddisfano gli standard di qualità e assicurano un funzionamento regolare e performance di alto livello.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Grazie Cornelia per le rassicurazioni, però per mia esperienza personale ho fino ad ora tenuto solo prodotti samsung con snapdragon e mediatek. Ho un S23, un A52s ed un A34. Sono tutti ottimi prodotti e telefoni.
Unico che mi sono trovato molto male S22 ultra, ma magari è un caso.

In ogni caso tengo a precisare che ho avuto 8 telefoni samsung da 10 anni a questa parte e mi sono sempre trovato bene, eccetto s22 ultra come dice.

Spero di dare ancora fiducia a Samsung, ci tengo molto al vostro marchio
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Chbrembo😊

Ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro!

Siamo davvero lieti per la fiducia mostrata sui nostri prodotti, sono sicura che il processore Exynos non ti deluderà, qualora valutassi l'acquisto di un device dotato di quest'ultimo.

Per quanto concerne la spiacevole esperienza con S22 Ultra, potrebbe trattarsi di un caso isolato, inoltre, parliamo di tecnologia e, come tale, sebbene ci impegniamo ogni giorno per migliorare i nostri prodotti, può capitare d'incappare in questi spiacevoli inconvenienti. 

A tal proposito, il nostro supporto tecnico e i nostri centri, sono a completa disposizione per risolvere eventuali anomalie software e hardware.

Ti ringrazio per le tue considerazione, certamente utili per migliorare ulteriormente i nostri prodotti!

Resto a tua disposizione. 😊

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert