Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che schifo...

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 09:57 AM)
744 Visualizzazioni
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Finalmente è uscita la one ui 7 e posso solo che schifarla... le notifiche nel pannello sono enormi senza alcun motivo, 3 notifiche occupano uno spazio enorme... i widget delle routine ora possono contenere solo 4 routine?! Perché?! Non è più possibile modificare a piacimento la trasparenza dei widget... bah, queste sono solo alcune delle ridicolezze dell'aggiornamento... veramente deluso. Mi pento di aver aggiornato... è tutto spropositato, ed io avevo tutto molto piccolo. Sembra di avere un telefono di un 70enne ora... aggiungiamo anche che avrebbero potuto lasciare il vecchio task manager perlomeno in home up, invece completamento eliminato
38 Risposte
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Ma sei proprio sicuro che non sia modificabile ?
Stento a credere che abbiano imposto il tutto senza la possibilità di modificare
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
Dalle immagini che circolavano anche a me sembrava un'interfaccia un po' ridicola, magari le ottimizzazioni migliorano la user experience del sistema. Ma la grafica fa schifo, compresa quella batteria ridicola.
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
A cosa ti riferisci di preciso?
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
La batteria non mi dispiace, almeno quella
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Mi riferisco alle dimensioni delle notifiche. Sei sicuro che non si possano personalizzare ?
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
No, non si può neanche in quickstar, aggiungo anche che in qualsiasi applicazione il pannello aperto sembra riprendere il colore dello sfondo, bello schifo.
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
I widget delle routine poi non hanno neanche più le scritte. Solo se si estente ma una volta esteso c'è solo spazio vuoto sopra e sotto che occupa spazio inutilmente
0 Likes
wassom
Pioneer
Opzioni
Ciao, per il pannello, se non le piace la nuova funzione allora scorra in basso dall'alto (a destra) e poi clicchi la matita>impostazioni pannello>unite. la scelta delle notifiche "enormi" è per estetica e si unisce bene alla nuova idea di one ui 7. per le routine le basta semplicemente creare un gruppo di widget con piu widget-routine e poi scorrere a destra o sinistra (sul widget) per passare da uno all'altro. E per la trasparenza devo dissentire perché la funzione c'è ancora: tenere premuto il widget>premere l'ingranaggio>scorrere in basso>trasparenza. Anch'io sono rimasto un po deluso per la one ui 7 ma più che altro per non aver incluso la now brief.. Spero che il mio commento le sia stato d'aiuto.
Cordiali saluti.

P.s.: per creare un gruppo widget basta sovrapporre 2 o più widget.
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Mi spiace di non poterti aiutare, io ho un A55. Spero che qualcun altro possa scoprire se c'è il modo di modificare il tutto. Se non è modificabile mi auguro che Samsung con i prossimi aggiornamenti dia la possibilità di scegliere la dimensione di notifiche e tutto il resto, perché se è tutto impostato a quel modo non va bene