Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che schifo...

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
644 Visualizzazioni
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Finalmente è uscita la one ui 7 e posso solo che schifarla... le notifiche nel pannello sono enormi senza alcun motivo, 3 notifiche occupano uno spazio enorme... i widget delle routine ora possono contenere solo 4 routine?! Perché?! Non è più possibile modificare a piacimento la trasparenza dei widget... bah, queste sono solo alcune delle ridicolezze dell'aggiornamento... veramente deluso. Mi pento di aver aggiornato... è tutto spropositato, ed io avevo tutto molto piccolo. Sembra di avere un telefono di un 70enne ora... aggiungiamo anche che avrebbero potuto lasciare il vecchio task manager perlomeno in home up, invece completamento eliminato
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Già fatto caro, anche peggio... le notifiche sono troppo grandi... anche l'animazione dell'impronta digitale è sparita. Ora appare e basta... questa one ui 7 ha fatto moltissimi passi indietro
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Per me il widget delle routine è inutilizzabile rovina completamente l'armonia della home. Trasparenza e colore non modificabili... bisognerebbe implementare e mai togliere ciò che funziona. Dare più possibilità e opzioni non imporre uno stile e basta... poteva mettere l'opzione per togliere le scritte e modificare i bordi senza rimuovere tutta la personalizzazione...5WCPwnXMtY.pngo6B5UQACiF.png
Otaku87
Voyager
Opzioni
Prima piangevate per averlo e ora perché lo avete? Tanto avresti dovuto aggiornare comunque prima o poi per non restare indietro col telefono,dato che sarebbe diventato obsoleto con il software precedente
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Mai pianto, e mi sono sempre lamentato della one ui 7, parla per te. L'ho detto fin dall'inizio che faceva schifo, tutto completamente sproporzionato e non armonioso. Mi lamento perché se avessi voluto lavori fatti con il *****, avrei preso un'altra marca. Ho sempre preso samsung solo e soltanto per la One UI... ma se la direzione è quella di trasformarla nelle varie UI cinesi...
0 Likes
Claudios10
Explorer
Opzioni
Si potevano fare di meglio su questo non c'è dubbio aspettare così tanto tempo per avere un cell più apple che samsung e meno personalizzazione
Miklos2
Voyager
Opzioni
🤦🤦🤦
Claudios10
Explorer
Opzioni
Ciò nn significa che deve somigliare sempre più ad iphone e alle Marche cinesi un pannello uguale a iphone e honor sinceramente dopo aver aspettato così tanto potevano fare molto meglio
0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Anche le routine non funzionano, alcune cose non si attivano più anche ricreando la routine. Perfetto...
0 Likes
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Mirko quando uscirà per S22 che consigli potresti darmi ?

0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Che ti devi andare a modificare qualsiasi cosa sulla home con DIY Home beta, fa più o meno da toppa almeno per quella schermata
0 Likes