Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 07:59 PM)
157 Visualizzazioni
Ares15
Student
Opzioni
Buonasera. Ho da poco acquistato un s24 ultra e vorrei sapere se posso caricarlo con un alimentatore da 30W.
Ho letto che quelli originali sono di 45 e 25W.
0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come tutti i caricatori di terze parti potrebbero danneggiare il dispositivo. È fortemente consigliato utilizzare un caricatore originale specialmente per il valore del dispositivo.

Ti consiglio di leggere questo articolo (in inglese): https://www.samsung.com/africa_en/support/mobile-devices/third-party-products-causing-paint-to-peel-...

Buona serata
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ares15, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considera che le informazioni illustrate da FedeX_4823 sono assolutamente corrette. Lato nostro, infatti, consigliamo all'utente di utilizzare un caricabatterie originale e compatibile con il proprio dispositivo in quanto non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità e il corretto funzionamento con accessori di terze parti. 

Nel caso specifico del Galaxy S24 Ultra, quest'ultimo supporta una potenza di ricarica massima sino a 45W, pertanto, posso suggerirti di utilizzare un alimentatore originale Samsung dalla potenza pari o inferiore a 45W. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Ares15
Student
Opzioni
Grazie!