Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Pensavo di passare da iPhone a galaxy, ma vorrei sapere quali dati non sarebbero trasferiti da smart switch, in particolare i video visto che sono... Visualizza Post
È normale che quando faccio foto con la fotocamera anteriore e utilizzo il flash, quando guardo il risultato della foto la trovo con gli angoli... Visualizza Post
Ogni volta che ricevo una chiamata il volume si abbassa immediatamente, vado in impostazioni, risistemo il volume e alla successiva chiamata si... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho cambiato telefono e sto cercando di scaricare il backup dell'area personale del vecchio samsung in quello nuovo,ma si è... Visualizza Post
Possessori si S24 ultra avete messo pellicola x lo schermo? X la prona volta ero indecisox nn perdere antiriflesso. Voi cosa avete fatto?
Visualizza Post
Salve a tutti.
Posto questo 3d per segnalare una problematica al quanto curiosa, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere.
... Visualizza Post
Salve ho da poco un s24ultra e nn so come si compilano i moduli direttamente con il cellulare con la tastieraè nn la pen. Venendo da anni di ios nn... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, c'è un modo per impedire il backup dei miei file multimediali sull'account google lasciando solamente spazio per la... Visualizza Post
Buonasera,
Possessore di s24ultra da pochi mesi, da diversi giorni alcune app continuano a laggare e dopo un pò che le utilizzo compare il... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho comprato il mio s24 a giugno.. Ho riscontrato che durante le videochiamate si surriscalda in modo esponenziale o anche... Visualizza Post