Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: martedì)
92 Visualizzazioni
reese87
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti ho un samsung s24 ultra.. ultimamente la batteria si consuma tantissimo devo arrivare anche a ricaricarlo due volte al giorno.. a qualcuno la stessa cosa?
9 Risposte
Mary54-Ruggiero
First Poster
Opzioni
Ciao, Anche io personalmente ho lo stesso problema. Mio figlio martedì scorso mi ha comprato un Samsung Galaxy A16 5G, perché quello vecchio, un Samsung Galaxy A71 4G, non si accendeva più e dato che io non posso stare senza smartphone, per via del diabete perché ho l'app monitorata dal mio medico curante, noto che il nuovo smartphone si scarica rapidamente, infatti in questo istante è al settantanove percento, ma noto che anche a caricare ci mette una vita nonostante, mio figlio mi abbia comprato una caricabatteria da venticinque watt, compatibile, non Samsung originale, perché per questo nuovo modello e per quelli nuovi, dicono che la potenza deve essere quella di venticinque watt, per l'appunto. Sarà un difetto di fabbrica? Sono stati mal costruiti? Queste sono le domande che mi pongo.
0 Likes
reese87
Apprentice
Opzioni
Non saprei ma cmq prima nn me lo faceva
0 Likes
darkginopaoli
Pathfinder
Opzioni
I 25w su un A16 fanno in modo che ci vogliano "solo" 30 minuti per avere il 50% di ricarica, ma per una ricarica completa ci vuole quasi 1 ora e mezza che è uguale a quanto impiega l A71 (questo però ha 4500mah invece dei 5000mah che ha l A16).
Per quanto riguarda la batteria paradossalmente l A16 è meno performante e molto meno efficente dell A71 essendo alimentato da un exynos 1330.
Nuovo non vuol dire sempre meglio, soprattutto se il tuo vecchio telefono è uscito a quasi 500€ rispetto ai 200€ dell A16
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Per poterti aiutare potresti allegare l'analisi Batteria come in allegato? Comunque il mio suggerimento è sempre quello di usare Risparmio Energia e se non si usa..disattivare il 5G.1740513578399.jpg
0 Likes
reese87
Apprentice
Opzioni
Non posso fa lo screen solo xke avendolo caricato due volte mi calcola anche quella di prima
0 Likes
reese87
Apprentice
Opzioni
Come vedi ho staccato alle 18 e 30 la ricarica ed ora sta al 68 per cento 1740513841627.jpg
0 Likes
reese87
Apprentice
Opzioni
Facendo solo una videochiamata di 10 minuti e controllando le email
0 Likes
GuerraMeister
Pioneer
Opzioni
Questa è la mia batteria di ieri, arrivato al 15% alle 22:09
S24 Ultra1740554968032.jpg
0 Likes