Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OTG

(Argomento creato il giorno: 25-02-2025 07:23 PM)
106 Visualizzazioni
Carletto57
First Poster
Opzioni

Buona sera quesito, hp un s24fe, non riesco a collegare niente a usb, penna non pervenuta, un altro accessorio dice di open phone setting and turn on OTG fuction, cercato ma non trovato, come posso risolvere? sto diventando più scemo di quel che sono, vero che sono un acaro informatico,  ma su altri vecchi telefoni Samsung non ho mai avuto questo problema.

Grazie per le eventuali soluzioni.

0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao prova cosi, vai su impostazioni
Opzioni sviluppatore
Vai su Debug usb e lo attivi
In caso non hai Opzioni sviluppatore attivato,
vai su informazioni sul telefono
Informazioni software
Versione build e clicca su per 7/8 volte per sbloccare Opzioni sviluppatore, dopodiché procedi come ti ho indicato sopra ok ,fammi sapere
pincio67
0 Likes
Carletto57
First Poster
Opzioni

Grazie per la gentile risposta, fatto come dicevi, ho cliccato 7 volte per opzioni sviluppatore, poi andato su opzioni sviluppatore, trovato debug usb, ma non mi da la possibilità di abilitare, praticamente rimane tutto grigio, così come comandi at 3gpp, debug wireless, disabilita timeout autorizzazione adb, scorciatoia segnalazione debug e altri. Non vorrei incasinare il telefono.

Grazie ancora.

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Controlla che non è disattivato opzioni sviluppatore, dopo che l'hai attivato, attiva debug usb e basta, tutto il resto lo lasci così com'è ok,fammi sapere ti allego foto, ciao e buona giornata 1740554924200.jpg1740554924229.jpg
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Se riesci fammi lo screenshot
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Puoi trovarlo grigio così come vedi nella foto ma devi solo cliccare su attiva1740555335547.jpg
pincio67
0 Likes
Carletto57
First Poster
Opzioni

Screenshot_20250226_083924_Settings.jpg

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Il tuo problema deriva dal blocco automatico , che è attivato, vai in impostazioni e disattiva il blocco automatico
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Lo trovi sotto la voce sicurezza e privacy
pincio67
0 Likes
Carletto57
First Poster
Opzioni

Sono riuscito ad attivare debug setting, togliendo blocco automatico, ricollegato camera endoscopica, ma il risultato non cambia, dice d'andare su setting and turn on OTG function,  su s24fe non riesco a trovare niente, neanche chiavetta viene vista.

Grazie ancora della pazienza.

P.S. su pc funziona

0 Likes