Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria telefono in carica che arriva ad 85% e scende poi all'84!

(Argomento creato il giorno: 30-06-2024 09:55 PM)
220 Visualizzazioni
Dingir
Pioneer
Opzioni
Buonasera. Ho notato proprio adesso che il mio s24ultra da che era a 86% in carica, è sceso all'85 e poi all'84!! Ho la protezione "Base" e quindi non capisco come mai questo problema! Ce l'ho da 3 mesi e uso la ricarica ultrarapida 2.0. Devo dire che mentre è in carica, si surriscalda molto... quale può essere il problema??

EDIT: Ho disattivato la protezione batteria e disattivato la ricarica ultrarapida e sembra essersi risolto. Adesso è all'87% ed il telefono è molto meno caldo rispetto a prima.. mi chiedo quindi: cosa è successo di preciso? E soprattutto, adesso sarò costretto ad usare la ricarica normale e non più la ultrarapida?
0 Likes
2 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Prova per step, riattiva la ricarica ultrarapida e vedi, magari dipende dalla protezione batteria, sappi che l'ultra rapida su usi lo smarphone si disattiva proprio per evitare surriscaldamento eccessivo ed eventuali danni
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
La ricarica ultrarapida scalda parecchio, se poi consideri magari una cover, il caldo estivo, qualche app in esecuzione che sollecita la CPU...ecc ecc, ecco perché trovi il dispositivo bollente. La ultrarapida usala solo quando strettamente necessario. Di notte e nelle occasioni abituali usa quella normale che è più lenta. Scalda meno e sollecita meno la batteria.