Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung Galaxy S24

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 08:07 AM)
661 Visualizzazioni
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ogni volta che uso il mio telefono (Galaxy S24) mi si scarica velocemente. Come posso risolvere questo problema? Sapete un modo per mantenere il telefono in modo che resti per ben 1 giorno almeno senza doverlo caricare tutte le volte? Grazie resto a disposizione.
14 Risposte
cristianfx
Navigator
Opzioni
se lo usi a 120hz non durerà mai 1 giorno , su youtube ci sono un botto di video e impostazioni da settare
io ho un s24 ultra mi dura 1 giorno a 60hz , il massimo di schermo accesso ( se vai sul mio profilo è stato 8h e 55)
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Dipende dall'utilizzo che ne fai, detto così non si può sapere, se tu utilizzi per 7/8 ore di schermo non è possibile non ricaricarlo in giornata. Diversamente potresti avere molte applicazioni aperte in background o moltre altre motivazioni
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
allora proverò ad andare su YouTube a vedere i video da settare. Grazie
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
si lo uso un po' tanto, direi che lo dovrei usare molto poco è chiudere le app in background
cristianfx
Navigator
Opzioni
cerca come ottimizzare one ui 6.1 , tips for galaxy s24 , e roba simile ✌🏽 e sopratutto non usare mai il risparmio energetico , solo se strettamente necessario ✌🏽
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

In aggiunta a quanto indicato nel corso del thread, ricordo che se uno smartphone è di recentissimo acquisto, occorre del tempo alla batteria per potersi stabilizzare.

Inoltre, ecco qui un link contenente consigli utili:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
FrankSurax
Navigator
Opzioni
Il mio S241721157843839.jpg
bi87
Troubleshooter
Opzioni
🫡 purtroppo samsung s24 ultra da 4855mh effettivi e non è da 5000mh la batteria doveva essere più potente da 5500mh con snapdragon 8 gen 3 consuma molto batteria 🔋
sono_raul12
Pathfinder
Opzioni
Mi dispiace per te, il mio Galaxy S24 ha 4000mh è consuma tanto!!