Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s24

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 11:03 AM)
84 Visualizzazioni
lucaferro
Navigator
Opzioni
Salve, stavo pensando di acquistare l's24. Ho visto delle recensioni e tutti si lamentano della durata della batteria. Come vi trovate?
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Giusto giusto una giornata riesco a farla
s73fano
Helping Hand
Opzioni
@Pao_re la differenza se sei un maniaco di telefoni come me, si vede la differenza ma non sul fattore prestazione che sono comunque altissime, ma sul fattore che il display scende a 60hz e le animazioni sono molte meno fluide e sembrano quasi laggare.
lucaferro
Navigator
Opzioni
La mia paura è che se ora si scarica velocemente, allora cosa farà tra qualche anno?
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Non c'è problema su quel punto di vista tutti i telefoni fanno una cosiddetta curva di ricarica cioè quando la ricarica parte che il telefono é allo 0% la velocità sarà massima e gradualmente si rallenterá fino ad arrivare ad una potenza di ricarica moto bassa come per esempio 1 o 2 w , e poi comunque la ricarica di s24 non é velocissima si tratta di una ricarica a 25 w, capisci che ci sono telefoni con ricariche a 240w che vabé li é un'altro discorso visto che ci sono 2 batterie separate..
Comunque stai tranquillo che la batteria se si rovina é per il fattore surriscaldamento
lucaferro
Navigator
Opzioni
Nell'uso quotidiano, non videogiocando, tende a scaldarsi ora che siamo in estate e le temperature sono maggiori? Io ora ho un a54 e scalda
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Se stai molto sotto il sole é normale
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Se non stai sotto il sole ma tieni la luminosità alta usi applicazioni a cui serve molto la GPU o la CPU é normale ma se non fai queste cose potrebbe esserci un problema di dissipazione o di ottimizzazione
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Per sicurezza invia u feedback a samsung dicendo il problema riscontrato
G_
Pathfinder
Opzioni
Io pure volevo prendere l'S24, ma dopo aver visto innumerevoli video e recensioni sembrava che l'S23 fosse addirittura meglio per via del processore (per lo meno è quello che ho capito io) e che le differenze tra il 23 e l'ultimo erano veramente poche a livello di prestazioni, ma non indifferenti a livello di budget. A me però non ha convinto nemmeno l'S23 (ho fatto il reso) quindi sinceramente fossi in te mi guarderei un po' intorno e valuterei meglio...
lucaferro
Navigator
Opzioni
E cosa hai scelto?
0 Likes