in data 27-01-2024 02:50 PM
in data 29-01-2024 05:25 PM
Ciao @luca1077,
mi spiace per questa situazione. Sarebbe utile capire prima di tutto se l'audio risulti essere gracchiante in qualsiasi circostanza, oppure solo utilizzando determinate App, per esempio.
Potresti fornirci maggiori dettagli a riguardo?
Un'altra verifica utile è quella relativa agli speaker. Per eseguire i test diagnostici sul Galaxy S24 Ultra occorre:
Se lo smartphone non dovesse funzionare correttamente nemmeno così, significherebbe che siamo davanti ad un'anomalia di natura hardware.
Facci sapere, ciao!
in data 29-01-2024 07:11 PM
in data 02-02-2024 09:00 AM
in data 22-02-2024 08:24 PM
in data 10-04-2024 02:11 PM
in data 10-04-2024 02:42 PM
Ciao @messico100,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alla tua segnalazione.
Cosa intendi esattamente con <<La voce non è un gran ché>>?
Riscontri delle criticità con l'audio in qualsiasi circostanza? Oppure l'anomalia si presenta solamente durante l'utilizzo di determinate funzioni/applicazioni?
Hai avuto modo di svolgere il test suggerito nel corso del thread dal collega Expert Riccardo?
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter procedere con le opportune verifiche.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata! 😊
in data 29-06-2024 01:18 PM
in data 02-07-2024 04:47 PM
Ciao Giggilux,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
L'anomalia si presenta esclusivamente durante l'utilizzo dell'applicazione indicata?
Tuttavia, considerando la tipologia di errore, al fine di poter escludere eventuali anomalie hardware, vorrei suggerirti di svolgere un rapido test sul sensore di prossimità:
A questo punto, avvicina il palmo della tua mano a pochi millimetri dallo schermo (devi coprire l’intera area del display) e verifica se il dispositivo vibra e se lo schermo diventa verde.
Laddove non dovessi riscontrare alcun errore durante il test e l'anomalia dovesse persistere solamente con l'utilizzo di Whatsapp, sarebbe opportuno provare a disinstallare l'app ed effettuare una nuova installazione.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 29-07-2024 03:53 PM
Ciao a tutti, confermo pure io. Ho fatto tutti i test del caso e l'hardware non ha problemi. La cosa sulle chiamate è random. Effetto gracciante o simile.
Appena comprato da 7 gg, Sono passato da un Hawei P30 che avevo da 5 anni. Audio chiamate perfetto. Mi sembra che in questo caso ci siano netti margini di miglioramente per un cellulare Top di Gamma. Speriamo in un prossimo aggiornamento. A presto