Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 02:50 PM)
950 Visualizzazioni
luca1077
Pioneer
Opzioni
Salve ho un s24 ultra e l'audio sembra pieno di alti quasi gracchiante.
13 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_gCDf8jb,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per le criticità che stai riscontrando con il tuo nuovo Galaxy. 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Anche tu possiedi un Galaxy S24 Ultra? 

Quali sono, nello specifico, le prove che hai già avuto modo di svolgere? 

Potresti inoltre indicarmi qual'è esattamente la criticità che si presenta sul tuo smartphone? 

Perdonami per le varie domande, tuttavia, per poter svolgere delle opportune analisi è necessario avere un quadro chiaro e completo della situazione.

Tuttavia, considerando la tipologia di inconveniente, potrebbe essere opportuno valutare il reset totale del dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Michele L
Student
Opzioni

Ho constatato che la voce metallica per il momento la sento nelle chiamate tra cellulari, ancora non testato whatsapp...disattivando la connessione di rete o chiamando un telefono fisso il problema non si presenta.

Gia effetuato test speaker, resettato impostazioni di rete, riavviato telefono...

Telefono S24+

0 Likes
DavideS241tb
First Poster
Opzioni
Disastro, acquistato s24 ultra 1Tb a fine febbraio, da una settimana sia in viva voce, che chiamate che audio, gracchia in modo incostante ma importante! Addirittura nelle chiamate a volte nn si sente proprio! Poi, di punto in bianco tutto ok per qualche ora e... Si ritorna a sentire solo "rumore". Fatto il test ed a volte funziona ed a volte gracchia. C'è una soluzione?
0 Likes
Luidam
First Poster
Opzioni
Confermo anche io: chiamate in vivavoce, chiamate in vivavoce di whastapp e parecchi messaggi vocali, durante la riproduzione si sente quasi robotica la voce, come se l'altoparlante vibrasse per le alte frequenze... video o musica non si presenta il problema
0 Likes