Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio gracchia

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 08:11 PM)
2656 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Buonasera ho un galaxy s24 ultra es ho notato che quando vado su impostazioni assistenza diagnostica e clicco su altoparlante mi fa partire il.test della capsula auricolare ed è tutto ok mentre quando parte il test dell altoparlante sotto, durante il test sento dei gracchi tipo distorsione del suono. Ovviamente a volume alto. Questo strano rumore lo avverto anche in qualche chiamata o in qualche vocale whatsapp. Mentre nei vocali di telegram oppure se guardo video e ascolto musica non si sente nulla anzi audio perfetto. Premetto che su s23 ultra stesso test questo gracchio non si avverte.
46 Risposte
luca1077
Pioneer
Opzioni
Anche a me stesso problema già segnalato audio pessimo soprattutto nei vocali whatsapp e in generale nei video su youtube è veramente fastidioso.
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
A me per fortuna youtube e altro tutto perfetto. A me lo facev anche s22 e s21... cmq ha detto qualcuno che se apri lo sportello della sim esce l aria e dovrebbe risolvere. Dopo provo. Prova anche tu
0 Likes
luca1077
Pioneer
Opzioni
Ok forse potrebbe centrare qualcosa perché se si prova a tappare lo speaker sotto si sente vibrare
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Prova a fare il test altoparlante su impostazioni diagnostica e fammi sapere dove avverti di preciso il problema
0 Likes
luca1077
Pioneer
Opzioni
L'ho fatto più volte e sembra andare bene ma ripeto il suono ha solo alti è fastidioso veramente!
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Devi notare durante il test quando il test sta per finire cioè quando il suono sta in decrescenza
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
A me lo faceva il Flip 3, riparato in garanzia. Potrebbe essere la capsula difettosa.
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Lo dovrebbe fare su tutto non solo nel test o whatsapp
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
A me lo faceva il test, alcune suonerie e con alcune voci quando ero in vivavoce. Dipende dalle frequenze
0 Likes