Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione file disattivata come riattivarla

(Argomento creato il giorno: domenica)
76 Visualizzazioni
marcoposa
Apprentice
Opzioni
Applicazione "file" disattivata come riattivarla? Non avendo mai visto l applicazione file sul telefono ho deciso di disattivarla, é una applicazione di sistema ? Che funziona ha? Ora non riesco a riattivarla

image

0 Likes
6 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Dovrebbe essere il file explorer. Mi risulta che sia di sistema. Come hai fatto a disabilitarla? Io, sul mio telefono infatti non posso disabilitarla.
0 Likes
marcoposa
Apprentice
Opzioni
Ho notato per la prima volta applicazione sulla schermata home pensando fosse qualcosa di installato non voluto ho disattivato tenendo premuto (come quando disinstalli una app)
0 Likes
marcoposa
Apprentice
Opzioni
Spero ora non mi limiti utilizzo non riuscendo a riattivarla
KASRA
Pathfinder
Opzioni
Non lo so di preciso che dispositivo utilizza, ma comunque credo che sia risolvibile andando su IMPOSTAZIONI> APPLICAZIONI > (Trovare "File Explorer" >Cliccare > Dopo aver cliccato, in basso del suo schermo ci sono delle opzioni tra le quali "Attivare/Disattivare. 1744541977838.jpg1744541977859.jpg1744541977881.jpg1744541977901.jpg
0 Likes
KASRA
Pathfinder
Opzioni
Ah scusi, pensavo fosse File Explorer. Allora guardi, come vede, c'è scritto che (Un altra applicazione è stata scelta come "Predefinita")...a questo punto deve seguire questi passi per verificare che tipo di applicazione ha scelto come predefinita.😊 seguendo gli stessi identici passi del primo, solo che arrivando sulla pagina delle applicazioni, dovete cliccare su questa voce qui che vedete nelle foto. Mi dispiace che io ho telefono in ingelese.😊1744542489322.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

marcoposa, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti che si tratta di un'applicazione di sistema utile per la gestione dei contenuti presenti sul tuo dispositivo. 

È insolito, tuttavia, che sia stato possibile disabilitare l'applicazione in quanto dall'apposito menu non vi è un'opzione specifica che consenta di disattivare l'app e viceversa. 

Alla luce di ciò, ti chiedo di accedere alla pagina di controllo dell'app ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Invia Feedback
  • Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
  • Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare la tua segnalazione, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes