Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP NON COMPATIBILE

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 01:10 AM)
4586 Visualizzazioni
Francesco19266738
Journeyman
Opzioni
Salve ragazzi, ho un samsung s24, mi era venuta la curiosità di scaticare un APK online, un app per gestire file, ma sia da google chrome e sia da internet samsung, quando sto per scaricare questo apk, ma in realtà in tutti gli apk fa così, mi appare la scritta APP NON COMPATIBILE CON QUESTO DISPOSITIVO. Cosa posso fare? Premetto che il telefono è aggiornato all'ultima versione.
Allego foto

image

17 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio di evitare di scaricare apk direttamente da internet... Non sai mai cosa stai effettivamente scaricando.
In ogni caso probabilmente stai cercando di installare una app per un dispositivo basato su architettura differente.
Per gestire i file sul telefono puoi usare l'app Archivio pre-installata sul dispositivo.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Pensa se il popup fosse la normale esecuzione dell'apk e ti fossi installato un bel keylogger. Ora penseresti di non aver installato niente, e invece...
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ma con tutto quello che c'è tra google e samsung è proprio necessario?
Giannix
GrandMaster
Opzioni
È il metodo più veloce per beccarsi virus, malware o comunque rendere instabile il tuo smartphone. A meno che non sia uno smartphone per fare prove...io consiglierei di resettare, soprattutto se hai dati e informazioni importanti (foto, APP banca, PayPal, etc..), I keylogger fanno così...si installano silenti....
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Semplicemente non la installi. Volete crearvi problemi installando app non compatibili?
Saverio Casadidio
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se Android la ha bloccata realmente ci sarà un motivo, o è obsoleta o contiene virus. Non escluderei il fatto che sia il comportamento dell'applicazione e che sia un keylogger o altro malware
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Francesco19266738, tieni presente che, lato nostro, sconsigliamo il download di file apk, al fine di poter evitare che si verifichino dei malfunzionamenti sul dispositivo. 

Ti suggeriamo, pertanto, di scaricare applicazioni certificate esclusivamente dagli store ufficiali, ad esempio Play Store e Galaxy Store. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Idem non mi installa li apk
0 Likes
zenlu
Apprentice
Opzioni
Se si ha la sicurezza della bontà dell'apk, funziona perfettamente su altri telefoni non samsung, perché non dare la possibilità di installarlo dopo aver dato gli avvisi del caso?
0 Likes