Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amex su Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 14-06-2024 06:27 PM)
2714 Visualizzazioni
JoseDiGiov
Journeyman
Opzioni
Non sapete se c'è un metodo sicuro per caricare una carta American Express Oro Business su Galaxy s24 Ultra per pagare nei negozi?
Su Samsung Pay penso non sia supportata... 
0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Google wallet se neanche li funziona purtroppo non puoi fare nulla
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Che io sappia in Italia Amex non è supportata ne da Samsung wallet ne Google wallet
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
È già stato chiesto altre volte. American Express non si può registrare, almeno in Italia. Non so negli altri paesi.si spera per il futuro.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Amex Amex... Non l'accetta nessuno quella carta, io vado anche spesso all'estero e la vedono come il fumo agli occhi, commissioni troppo alte dicono. Non risponde esattamente alla tua domanda ma volevo condividere la frustrazione, gli ho detto ciao ciao
0 Likes
Viralryder
First Poster
Opzioni
Comprendo la tua personale frustrazione, io per renderla molto più utilizzabile online l'ho messa nel wallet di paypal, su amazon va che è una meraviglia e noto con piacere che da un anno a questa parte sempre più negozi iniziano ad accettarla.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ora ho una Fineco/visa a 0€/anno, mi trovo meglio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

JoseDiGiov, ti confermo che, al momento, il circuito indicato non è compatibile con il nostro servizio Samsung Pay/Wallet. 

Per verificare i circuiti e le banche abilitate, ti invito a consultare il seguente link:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

All'interno della pagina indicata troverai una barra di ricerca dedicata che potrà aiutarti ⬇️

Andrea_C1_0-1718630385485.png

Ciò che posso consigliarti è di verificare la compatibiltà di tale circuito con servizi di pagamento differenti. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes