Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altoparlanti gracchiano post acqua

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 02:17 PM)
647 Visualizzazioni
simo7lim
Journeyman
Opzioni
Ciao
Involontariamente ho lasciato il tel sotto al sole ed é diventato bollente. Appena me ne sono reso conto l'ho tolto ed approfittando dell'impermeabilità l'ho messo sotto una fontanella (il telefono é nuovo mai caduto, la cover non ha alcuna crepa ed il getto della fontanella é fievole causa emergenza idrica). Ora qualsiasi suono dai media alle notifiche gracchia. Come posso fare per risolvere?
0 Likes
3 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Ciao, potrebbe essere rimasta dell'acqua negli altoparlanti.
Su youtube puoi trovare cercando "remove water" dei video (che facendo vibrare molto gli speaker) rimuoveranno l'acqua.
Assicurati prima di aver messo il volume al massimo e di rivolgere il telefonl verso il basso per rimuovere l'acqua dall'altoparlante posizionato vicino alla porta di ricarica, e con lo schermo rivolto sempre verso il basso per la capsula auricolare.
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Bastava portare lo smartphone in una zona ombrata e tenerlo spento per dieci minuti. Avresti favorito così una corretta dissipazione del calore.
Metterlo sotto l'acqua corrente non è l'ideale in questi casi.
Non in tutte le situazioni poi l'impermeabilità è garantita.
Dipende anche dal modello che hai.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

simo7lim, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il dispositivo. 

Come anticipato dall'utente Badly_drawn_boy, nei casi in cui si verifichi un eccessivo surriscaldamento del device, puoi mantenere il dispositivo in una zona con più ombra e in standby oppure, se preferisci, spento. 

Ad ogni modo, se il dispositivo entra in contatto con l'acqua è necessario pulirlo e asciugarlo con un panno morbido e asciutto. A tal proposito, ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina "Mantenimento della resistenza agli spruzzi d'acqua e alla polvere" presente sul manuale utente dello smartphone ⬇️

Andrea_C1_0-1726048764395.png

Tuttavia, in questo caso, qualora l'inconveniente dovesse persistere, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes