Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema altoparlante samsung s24 ultra ?

(Argomento creato il giorno: 26-03-2025 10:09 AM)
98 Visualizzazioni
Marty000
Student
Opzioni

Salve quando sento audio alto volume noto un rumore fastidioso tipo vibrazione provenire dall'altoparlante speaker in basso vicino alla s pen , quando abbasso il volume si attenua, provando le varie impostazioni audio, se sposto tutto l audio dell'altoparlante verso sinistra sento tutto bene senza problemi se invece lo metto al centro o verso la destra sento il rumore che peggiora, a questo punto mi chiedo è danneggiato o è normale?

1000014774.jpg

4 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, è meglio eseguire un test diagnostico: apri l'app telefono e digita *#0*#. Poi seleziona la voce "Speaker". Il suono continua a essere distorto?
Marty000
Student
Opzioni

Si grazie ho effettuato il test,  e ho notato che lo speaker a sinistra funziona correttamente mentre a destra fa l effetto rumore di sottofondo molto pesante quindi credo devo portarlo a riparare purtroppo 

0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Sì, si tratta di un problema hardware; devi recarti presso un centro assistenza autorizzato. Qui trovi la lista di tutti i centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Marty000, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Tramite la diagnostica gentilmente suggerita da justjoseph la situazione è chiara, e vi è un inconveniente fisico da sottoporre all'attenzione del nostro Staff tecnico presso un centro assistenza.

Tienici informati sugli sviluppi, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes