Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 10:19 AM)
342 Visualizzazioni
francesco2001ita
Navigator
Opzioni
Non per lamentarmi, ma tra 3 giorni sarà un mese dall'uscita del top di gamma Samsung S24.
Non è stato rilasciato neanche un aggiornamento, mentre iPhone 15 Pro Max dopo 13 giorni l'ha avuto e ha migliorato un sacco di bug e problemi.
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E già il secondo post che apri da ieri. Lo capisci che l'aggiornamento arriva quando Samsung decide di farlo arrivare? Lo capisci che puoi lamentarti quanto vuoi ma ciò non anticiperà l'uscita?
Saverio Casadidio
francesco2001ita
Navigator
Opzioni
Ma perché devi sempre commentare 😂 , io scrivo quello che mi pare
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ed io ti rispondo. Mi sai dire cosa è cambiato da ieri? Ieri ti lamentavi perchè il 12 non era ancora uscita la patch di febbraio. Oggi perchè l'Iphone è stato aggiornato 13 giorni dopo l'uscita e l'S24 no
Saverio Casadidio
dqnzvale
Navigator
Opzioni
Ragazzi cerchiamo di essere più gentili e cordiali possibili
Gli aggiornamenti verranno al più presto
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti,

intervento per ricordare che la Community si poggia su quelle che sono delle norme di comportamento che incentivano e invitano al rispetto generale e all'uso di linguaggio adeguato ad un ambiente pubblico come quello in cui ci troviamo.

Le norme sono presenti e verificabili all'interno del seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

francesco2001ita, mi rivolgo a te in questo momento.

Come potrai leggere tu stesso, all'interno delle Norme, indichiamo espressamente che non è gradita la creazione di thread multipli che trattano il medesimo argomento.

Andrea_M_0-1707907986513.png

L'invito, pertanto, è quello di attenerti a quanto indicato all'interno del link indicato. Ne approfitto per farti notare che il nostro Expert ti ha risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/aggiornamento/m-p/9215278#M6282

Chiudo la discussione in quanto fornito assistenza nel altro thread.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Moderator