Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO UI7

(Argomento creato il giorno: 10-01-2025 11:26 AM)
271 Visualizzazioni
RosarioInter
Student
Opzioni
Buongiorno, qualcuno sa la data precisa dell'uscita del nuovo aggiornamento?
0 Likes
6 Risposte
Maurice66
Pioneer
Opzioni
Credo a breve ...
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La nuova One UI 7 arriverà in questo primo trimestre, in seguito al lancio dei nuovi Galaxy S. Per questi ultimi, l'evento Unpacked è fissato per il 22 gennaio alle ore 19: https://www.samsung.com/it/unpacked/

Ulteriori informazioni ufficiali sulla disponibilità e la distribuzione dell'aggiornamento verranno rilasciate in seguito sulla pagina di Samsung Newsroom Italia ( news.samsung.com/it ) e/o tramite Samsung Members, sezione Avvisi (icona megafono in alto a destra all'interno dell'applicazione).

A presto.

Rangal
Voyager
Opzioni
Ciao il nuovo aggiornamento arriverà dopo che s25 avrà delle vendite consistente nei primi mesi anche perché sarà il primo in esclusiva ad avere android 15 e la nuova one ui 7 samsung lha studiata molto bene questa volta! Armati di tanta pazienza io credo non prima di metà aprile!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Rangal,

ci tengo a precisare che non vi è correlazione tra le vendite del nuovo dispositivo Galaxy che verrà presentato al Galaxy Unpacked e il rilascio della One UI 7, il quale avverrà in qualsiasi caso nei tempi prestabiliti e già comunicati gentilmente da Goll.

Non appena l'aggiornamento sarà disponibile, verrà rilasciato progressivamente per tutti i dispositivi compatibili. 🙂

Continua a seguirci per maggiori dettagli!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Rangal
Voyager
Opzioni

questo è quello che dite voi e io la penso in maniera diversa! i tempi sono in forte ritardo da quanto promesso diversi mesi fa da samsung quindi fate voi 😆

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Rangal, 

sono spiacente che il tuo punto di vista sia differente, nonostante le spiegazioni fornite.

Tuttavia, confermo quanto abbiamo indicato nel corso di questo thread.

Consiglio di monitorare la nostra pagina ufficiale in attesa di ulteriori novità:

https://news.samsung.com/it/category/products/mobile

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes