Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, sto leggendo molte notizie dove parlano che si puo avere hdr con l 8k a 30fps, ma quando lo seleziono mi si disattiva l opzione hdr10+ nelle impostazioni. Non ho capito come funziona qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie. Si utilizza nel pro?
Poi non ho capito perche video pro 4k a 120 fps si possa utilizzare solo lo 0.6 e la 1x, invece in 8k 30 fps 1x e 5x. Ma scusa mettere la 5x anche con 4k 120fps? Se registra in 8k supporta anche in 4k 120. Bho tutto a caso
Il sensore grandangolare è da 12mp, quindi non ha la risoluzione, in termini di pixel, sufficienti per fare video in 8k. Il sensore 5x non può girare in 8k 30fps per lo stesso motivo per cui il sensore principale non può registrare in 8k 60fps, perchè non può, l'hardware del sensore fotografico non lo supporta
Su samsung s24 ultra l obiettivo 0.6 registra in 4k 120fps è da 12mpx, l 1x registra in 8k 30fps e anche in 4k 120 fps è da 200mpx, e infine il 5x registra in 8k 30fps ma non in 4k 120fps ed è da 50mpx. È questo che non capisco registra ad una risoluzione maggiore, con maggiore carico di dati, ma non ad una inferiore con piu fps.
Perchè il sensore 5x non riesce fisicamente a fare 120fps, non fa neanche il fhd 120fps, il sensore a livello hardware non riesce a registrare a 120fps