Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hdr 8k 30fps

(Argomento creato il giorno: 10-01-2025 01:44 AM)
101 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, sto leggendo molte notizie dove parlano che si puo avere hdr con l 8k a 30fps, ma quando lo seleziono mi si disattiva l opzione hdr10+ nelle impostazioni. Non ho capito come funziona qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie. Si utilizza nel pro?
0 Likes
7 Risposte
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Poi non ho capito perche video pro 4k a 120 fps si possa utilizzare solo lo 0.6 e la 1x, invece in 8k 30 fps 1x e 5x. Ma scusa mettere la 5x anche con 4k 120fps? Se registra in 8k supporta anche in 4k 120. Bho tutto a caso
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il sensore grandangolare è da 12mp, quindi non ha la risoluzione, in termini di pixel, sufficienti per fare video in 8k. Il sensore 5x non può girare in 8k 30fps per lo stesso motivo per cui il sensore principale non può registrare in 8k 60fps, perchè non può, l'hardware del sensore fotografico non lo supporta
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Il 5x puo girare in 8k 30 fps, ma non puo girare in 4k 120fps. Questo intendo io
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Eh, appunto, perchè il sensore fisicamente non riesce
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Su samsung s24 ultra l obiettivo 0.6 registra in 4k 120fps è da 12mpx, l 1x registra in 8k 30fps e anche in 4k 120 fps è da 200mpx, e infine il 5x registra in 8k 30fps ma non in 4k 120fps ed è da 50mpx. È questo che non capisco registra ad una risoluzione maggiore, con maggiore carico di dati, ma non ad una inferiore con piu fps.
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Perchè il sensore 5x non riesce fisicamente a fare 120fps, non fa neanche il fhd 120fps, il sensore a livello hardware non riesce a registrare a 120fps
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
A ok, grazie e scusami se ho insistito
0 Likes