Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento smart switch su Imac

(Argomento creato il giorno: 20-09-2024 08:33 AM)
103 Visualizzazioni
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti. Una domanda il mac mi chiede di aggiornare smart switch ma non mi sento di farlo perché con s23 ultra il mese scorso ho dovuto portare il telefono in assistenza per farlo resettare e ho perso tutti i dati. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito ?
Grazie.
0 Likes
3 Risposte
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Aggiornamento richiesto20240920_075639_1000003357_1726811802.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Anto,
smartwitch è il programma che non ha nulla a che vedere con il reale funzionamento dello smartphone. Se aggiorni il programma, è soltanto smart switch ad aggiornarsi e non il telefono (che gode di altro tipo di aggiornamento). Probabilmente è uscita la nuova versione di smart switch e ti viene chiesto di aggiornarla. Questo non intaccherà i tuoi dati...
Tieni presente, rispetto a quanto hai scritto sull'intervento in assistenza, che il reset porta un ripristino dei dati di fabbrica e la cancellazione di tutti i dati personali quali foto, video, contatti, documenti, ecc. Pertanto quando ti rechi in assistenza per questo tipo di interventi, devi procedere prima all'esecuzione di un backup per salvaguardare tutti i tuoi dati.
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Grazie. Il mac mi chiede L'aggiornamento solo quando ho lo smartphone collegato ( al mac ) e la scorsa volta mi ha mandato in tilt il telefono
0 Likes