Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento samsung galaxy s 24 ultra

(Argomento creato il giorno: 18-01-2025 11:35 AM)
3400 Visualizzazioni
Bibo97
Pioneer
Opzioni
Salve, ai possessori di samsung galaxy s24 ultra, a voi sono arrivate le patch di Gennaio 2025, oppure avete provato a fare una ricerca manuale?
Ad oggi ancora niente.
18 Risposte
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno niente 🥹🥹😤
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

L'ultima build per i Galaxy S24 Ultra europei è la S928BXXS4AXKA con le patch di sicurezza di Dicembre 2024. L'aggiornamento con le patch di sicurezza di Gennaio 2025 non è stato ancora rilasciato.

A presto.

Giabeon
Apprentice
Opzioni
S 24 Ultra brand Vodafone: 18 Gennaio nessun aggiornamento!!!🤔🤔
TonyPetrus97
Apprentice
Opzioni
Solo per gli s24 americani (Verizon) è stato rilasciato per ora.... già da qualche giorno. Probabilmente noi vedremo direttamente One UI 7 con le patch di Gennaio 2025!
Bibo97
Pioneer
Opzioni
Grazie ragazzi veramente gentilissimi a rispondere, è una cosa banale ciò che ho chiesto ma era solo per pura curiosità, cmq sono andato da expert e smanettando con i telefoni esposti e facendo ricerca aggiornamento sui modelli s24 non mi cercava nessun aggiornamento mentre sul modello s23 mi dava aggiornamento a Gennaio.
Giabeon
Apprentice
Opzioni
Comunque il fatto che sul 23 lo dia e sul 24 no (che dovrebbe riceverlo prima) mi fa pensare che saltino aggiornamento Gennaio e fra 1 settimana circa diano l aggiornamento grosso di one UI 7 e Android 15...speriamo!🤔🤔
Bibo97
Pioneer
Opzioni
Avevo pensato la stessa cosa anche io,chissà.
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Samsung s24 ultra 😔 niente aggiornamento di gennaio
0 Likes
giusma57
Navigator
Opzioni
Anche a me nulla. Non è che Samsung dopo il 22 ci fa la sorpresa aggiungendo alle patch di sicurezza anche la One UI7?