Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Dall'acquisto a fine novembre ho sempre notato consumi eccessivi di batteria senza usare lo smartphone in modi particola particolari. Ho già ottimizzato tutto, bloccato il background delle app sociali, messo sfondo notte come predefinito e schermo Fhd. Protezione occhi sempre attiva. Protezione batteria massima. La batteria però non dura niente. Allego qualche screenshot dei consumi
Ho letto in giro che la media dovrebbe essere attorno alle 5 ore di schermo acceso (dai grafici), hai provato a resettare le statistiche della batteria?
Metti in carica il telefono, quando arriva al 100% lo lasci in carica un'altra oretta, dopodichè senza scollegarlo vai nel tastierino telefonico e digiti *#9900#, poi ti appare un menù con varie opzioni e da li scegli "batterystats reset", poi esci dal menu e riavvii il telefono, dopo che si è riavviato e arrivi alla home lo scolleghi, fine