Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accuse infondate sui ritardi aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
398 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Leggo commenti a dire poco incredibili di gente che sostiene che la Samsung stia ingannando gli utenti per il ritardo del rilascio della One Uib7 sull'S24.
Al di là che non c'è alcun ritardo poichè la Samsung ha comunicato l'aggiornamento per tutti i prodotti previsti entro fine marzo, ci sta che qualcuno abbia pensato che l'aggiornamento avvenisse prima. Ciò non è avvenuto. La Beta è partita in ritardo rispetto agli anni precedenti e, forse, qualche inconveniente ha consigliato Samsung di aspettare per il rilascio.
C'è chi accusa Samsung di farlo per monetizzare ingannando gli utenti. Ricordo che Samsung ha tutto il diritto di commercializzare i propri prodotti e di non inserire le nuove funzionalità su tutti i prodotti precedenti. Pertanto non c'è alcun inganno. Se le cose non vanno come si spera o si crede non si può accusare Samsung di ingannare gli utenti.
Saverio Casadidio
21 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Finalmente qualcuno dice qualcosa di ragionevole 👏👏👏👏
pincio67
Gfr_73
Voyager
Opzioni

Bravo!!!

0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Ok, Samsung aveva detto entro primo trimestre per i principali modelli. Ma le ultime (ok la fonte non è ufficiale, ma comunque affidabile) parlano addirittura di uscita per aprile. Sarebbero praticamente cinque mesi di beta. Ingannare gli utenti spero di no, ma sicuramente delusione totale questa volta. Minimo ci si aspetta un aggiornamento PERFETTO però
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Delusione è un conto. Parlare di inganno no.
Riguardo alla data di aprile, ne parla un sito che riprende le affermazioni di un leaker. Lo vogliamo capire che non si può montare un caso su cose di dubbia provenienza.
Ma, ammesso, fosse vero, succederebbe poichè sono stati riscontrati problemi.
È più ingannare i clienti dire una data e poi spostarla per dei motivi tecnici, oppure far uscire un sw che ha qualche problema?
Saverio Casadidio
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Gli utenti parlano di inganno (esagerando), ma l'impressione che ha dato Samsung è purtroppo quella di voler ritardare il più possibile l'aggiornamento per lasciare spazio agli S25, viste le poche novità rispetto agli S24 (One UI 7 a parte, per l'appunto). Se ci sono problemi è giusto risolverli, ci mancherebbe, ma se davvero i tempi sono quelli degli ultimi rumor (SE)... beh non ci siamo proprio, e parliamo di Samsung, non del primo che capita. A giugno esce Android 16, a luglio/agosto Z Fold7 e Flip7: si ripeterà la stessa storia con la One UI 8? Speriamo di no 😊
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La Samsung ha comunque tutto il diritto di far uscire i suoi modelli quando vuole. Anche lo facesse per aumentare le vendite dell'S25 sarebbe in diritto di farlo. Ha parlato di fine marzo? Prima di fine marzo inutile fasciarsi la testa.
Saverio Casadidio
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Ma Samsung può fare ciò che vuole, si sa, può anche farla uscire a giugno, però anche gli utenti che hanno acquistato uno smartphone da 1500 euro hanno tutto il diritto di lamentarsi, nel limite della decenza ovviamente.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi manifestare il tuo disappunto e va bene. Ma non accusarla di ingannare gli utenti.
Saverio Casadidio
CDMs24u
Navigator
Opzioni
Ahahah, spero che questa sviolinata ti faccia ricevere qualche badge speciale, altrimenti non si spiega il tuo atteggiamento da difensore. Non biasimo quelli dello staff e il loro continuo cancellare post e negare affermazioni che poi vengono ufficialmente divulgati, loro hanno degli obblighi professionali. È il tuo comportamento ad essere immotivato, a mio avviso. Da semplice utente cosa ti spinge a questo? Lascia che sia l'azienda a rispondere, se vuole, se può, tu non ne hai né l'autorità e né possiedi gli argomenti necessari a smentire la mia opinione. Facciamo un esempio? Bene: ieri ho fatto un post qui in cui parlavo della possibile mancanza del NowBrief sui device precedenti all'S25. Mi è stato cancellato il post perché la fonte, pur essendo una newsroom ufficiale, non era italiana e "avrebbe potuto creare confusione agli utenti".
Conclusione: dopo poche ore la stessa notizia è praticamente ufficiale e accettata.
A te sembrerà un comportamento corretto, se permetti a me no. Dello smartphone, del software ecc, a me personalmente interessa zero, ciò che conta è il comportamento. Se ancora non vi è chiaro, personalmente, penso dipenda dal fatto che agiate allo stesso modo e lo troviate normale.