Ahahah, spero che questa sviolinata ti faccia ricevere qualche badge speciale, altrimenti non si spiega il tuo atteggiamento da difensore. Non biasimo quelli dello staff e il loro continuo cancellare post e negare affermazioni che poi vengono ufficialmente divulgati, loro hanno degli obblighi professionali. È il tuo comportamento ad essere immotivato, a mio avviso. Da semplice utente cosa ti spinge a questo? Lascia che sia l'azienda a rispondere, se vuole, se può, tu non ne hai né l'autorità e né possiedi gli argomenti necessari a smentire la mia opinione. Facciamo un esempio? Bene: ieri ho fatto un post qui in cui parlavo della possibile mancanza del NowBrief sui device precedenti all'S25. Mi è stato cancellato il post perché la fonte, pur essendo una newsroom ufficiale, non era italiana e "avrebbe potuto creare confusione agli utenti".
Conclusione: dopo poche ore la stessa notizia è praticamente ufficiale e accettata.
A te sembrerà un comportamento corretto, se permetti a me no. Dello smartphone, del software ecc, a me personalmente interessa zero, ciò che conta è il comportamento. Se ancora non vi è chiaro, personalmente, penso dipenda dal fatto che agiate allo stesso modo e lo troviate normale.