Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile salvare le foto solo in galleria?come fare grazie.

(Argomento creato il giorno: 28-09-2024 03:20 PM)
581 Visualizzazioni
vinci54
Journeyman
Opzioni
NON TROVO NESSUNA OPZIONE IN IMPOSTAZIONE FOTOCAMERA.
0 Likes
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Per impostazione predefinita è così. Senza maggiori dettagli del problema è impossibile fornire una procedura risolutiva e identificarlo in modo preciso.
vinci54
Journeyman
Opzioni
Non saprei quali maggior dettagli fornire,il precedente tel (asus)nell'impostazione fotocamera aveva proprio la voce dove salvare foto cosa che sull s24 non esiste.Grazi comunque
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Le foto vengono salvate solo nella memoria interna del cellulare e non ho mai visto nella mia vita un dispositivo dove avviene diversamente. L'utente può configurare servizi di terze parti come Google Foto o OneDrive che effettuano il back-up delle foto lasciandole però anche sul telefono ma per impostazione predefinita ciò non avviene.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao vinci54,

non avendo l'S24 uno slot per memoria SD, è naturale che le immagini vengano salvate nella memoria interna e visualizzate tramite la Galleria, che ricordiamolo è solo una "finestra" appunto su tale memoria.

A quali altre impostazioni pensavi?

Resto a disposizione, buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
vinci54
Journeyman
Opzioni
Io vorrei memorizzarle solo sulla memoria interna e non su google foto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vinci54,

se desideri che le tue foto presenti in Galleria non vengano salvate anche su Google Foto, potrai interrompere l'accesso del servizio alla Galleria.

Per procedere, potrai seguire le istruzioni offerte da Google sulla propria guida dedicata:

https://support.google.com/photos/answer/14216276?hl=it

Veronica_F_0-1727876774276.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

vinci54
Journeyman
Opzioni
Ho effettuato la procedura indicata cliccando "non consentire"ma scattando una foto viene comunque memorizzata su google foto.Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vinci54,

in questo caso, dopo aver premuto sul tuo avatar o sulla tua iniziale all'interno di Google Foto, prova a verificare se è attivo il backup automatico di foto e video: in tal caso, disattiva tale opzione.

In questo modo, le foto non dovrebbero essere sincronizzate in automatico sull'app.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
vinci54
Journeyman
Opzioni
Provo poi Ti faccio sapere.GRAZIE
0 Likes