Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità wifi non visibile dopo aggiornamento Android 14 - s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 31-10-2023 12:13 AM)
2909 Visualizzazioni
maiuscolo72
Navigator
Opzioni

Salve,ho ricevuto aggiornamento oneri 6 e android 14 sul mio s23 ultra ma ora tenendo premuto icona wifi e premendo impostazioni è sparita la velocità... mps... qualcuno può aiutarmi? Grazie 

0 Likes
7 Risposte
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Pure io non trovo più questa opzione, in alternativa puoi cliccare i 3 puntini in alto a destra per andare nelle impostazioni wifi/ intelligence wifi/ scrollare fino in fondo alla schermata e cliccare più volte sulla scritta intelligence wifi 6.0.0 fino a che compare connectivity labs, lì trovi tutti i dati che cerchi, compresa la velocità di connessione
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Ciao ho fatto come mi hai consigliato ma non vedo la velocità in megabit....puoi postare uno screen? Grazie
0 Likes
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Ciao ho fatto come mi hai consigliato ma non trovo la velocità in megabit ...puoi postare uno screen? Grazie mille
0 Likes
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Una volta aperta la schermata di connectivity labs devi selezionare la voce wifi developer option e successivamente connection information, da lì vedrei la velocità in mbps
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Zucchi99 questa giusto? Grazie Screenshot_20231031_112744_Settings.jpg
0 Likes
Peppo82
First Poster
Opzioni
Anche su s22 ultra è sparito la velocità wifi...spero che il prossimo aggiornamento lo mettono come la versione precedente
Members_EPkvw26
First Poster
Opzioni

Ok fatto, grazie mille. Come si ripristina poi il menu come prima, eliminando la riga in più apparsa (connectivity labs)?

0 Likes