Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera - peggioramento qualità dopo aggiornamento Android 14

(Argomento creato il giorno: 31-10-2023 05:49 AM)
2563 Visualizzazioni
QG
Navigator
Opzioni

Buongiorno!vorrei condividere con voi che dopo l'aggiornamento di s23 ultra alla one ui 6,la app fotocamera è peggiorata,prima riuscivo a fotografare la luna di notte con lo zoom,adesso non ci riesce,non capisco perché,di certo non sbaglio io perché usavo la stessa impostazione della della one ui 5.1.1.chi mi può aiutare?

0 Likes
46 Risposte
Jacopo1234
Journeyman
Opzioni
La luna si fotografava grazie all'intelligenza artificiale, forse hanno rimosso questa funzione per le foto alla luna
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Adesso non spariamo a caso.
Per quanto riguarda la fotocamera, ho notato che, finalmente, hanno separato i controlli del formato e della risoluzione. Prova a vedere se è necessaria una specifica combinazione di questi due. Appena fa buio, provo a fare un test.
0 Likes
Jacopo1234
Journeyman
Opzioni
Che venga usata l'intelligenza artificiale non è una falsità, è certezza. Ci sono numerose prove online
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'inesattezza era nel fatto che abbiano disabilitato l'IA.
0 Likes
Chiab
Apprentice
Opzioni
Come hai risolto? Non funziona più nemmeno a me. È un altro telefono praticamente. Foto di bassissima qualità
0 Likes
AlNauta
Apprentice
Opzioni
Stesso problema con S2220231122_230832_1000019229_1700691097.jpg20230726_215022_1000019227_1700691127.jpg
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a AlNauta!

Avete provato ad eseguire le ordinarie manutenzioni software previste per l'App Camera, al fine di sciogliere eventuali conflitti in corso? Cominciamo con le impostazioni:

- Aprire l'App Camera
- Premere l'ingranaggio (impostazioni)
- Premere su Ripristina impostazioni
- Ripristina

Se non risolvesse, raccomando inoltre questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Vi rassicuraro che questa operazione non cancellerà i vostri dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi interni, di sistema, dell'App in questione.

Mi fate sapere come va in seguito? Non solo sulle foto alla luna, ma a tutto tondo, diurne e notturne.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fraz99
First Poster
Opzioni
Qualcuno è riuscito a risolvere i problemi con la fotocamera dopo l'aggiornamento alla one ui 6? Ho provato a fare quello che diceva Michele_P, sembra aver funzionato ma devo ancora testarlo per bene. Grazie
0 Likes
Lintysiren
Explorer
Opzioni
La fotocamera dopo aggiornamento è diventata scadente.. foto con poca luce che sembrano finte.. non paragonabile con foto iphon fatta nello stesso momento..assurdoo