Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un anno di S23 base, che dire? GRAZIE SAMSUNG!

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 02:24 PM)
300 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei condividere la mia super positiva esperienza con S23 base, davvero un ottimo device dopo un anno è ancora super fluido, scattante, batteria migliorata con il tempo ed aggiornamenti, comodo da usare, leggerissimo, fotocamere molto buone.

Lo ricomprerei? sicuramente si! Sono passato dalla Serie A che era buona, alla serie S che devo dire è ottima!

Grazie Samsung per questo anno di S23 base e grazie per i quasi 10 anni di smartphone samsung. Uno piu azzeccato dell'altro (eccetto forse sfortuna mia S22 ultra).

Consiglio quindi a chi è indeciso sull'acquisto di questo telefono di comprarlo visto il prezzo ad oggi abbordabile e visto l'AI inclusa ed ancora i 3 anni di major updates.

Buon pomeriggio a tutti

5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Chbrembo,

sono davvero lieto di leggere queste tue parole! 😊

Ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni sulla nostra Community. Conoscere le vostre esperienze e ricevere i vostri feedback è sempre molto importante per noi. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 😉

Andrea
Samsung Community Expert
LuigiSbr87
Pioneer
Opzioni
Davvero ottimo ancora oggi
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @LuigiSbr87,

sono lieta di apprendere questi dettagli. 😊

ti ringrazio per il feedback. 🤝

Resto a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

lovettel
Helping Hand
Opzioni
Quindi conviene passare da serie A a serie S? Io sto pensando da tempo di cambiare telefono
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Dipende dal budget e dalle tue esigenze.
Io sono passato a serie S perché è l'unica che offre un cell compatto, con ottime prestazioni (mai lag), scattante, ottime foto (presenza di zoom ed ottiche luminose).

Ho anche due cell della seria A, mi trovo bene ma S23 base è top.

Non prendere invece mai S23 plus ed ultra per peso e dimensioni.
0 Likes