Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia non suona Samsung s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 06-05-2023 05:42 PM)
925 Visualizzazioni
tony1223
Journeyman
Opzioni
Ragazzi buona sera, ringrazio infinitamente, in anticipo chi mi aiuterà.
Ho impostato la sveglia, ma a le volte non suona. Arriva il mattino e non suona, né vibra.
Come posso risolvere questo problema?
9 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Hai impostato i giorni oppure hai messo ogni giorno? Screenshot_20230507_075140_Clock.jpg
tony1223
Journeyman
Opzioni
Provo e ti faccio sapere. Io c'è l'avevo fino a Sabato e non fino a Domenica. Che cosa cambia in pratica, aggiungendo anche la domenica? 🙈
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Fammi capire non suona o non parte proprio?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Se non senti l'audio vuol dire che probabilmente è attivo silenzia sveglia se audio sistema è disattivato. Vai in sveglia in alto a dx tre pallini impostazioni e vedi se è attivato. Oppure sai dirmi se hai attivo non disturbare?Screenshot_20230508_144259_Clock.jpg
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Vedi anche qui se è attivo non disturbare la sveglia in consentiti Screenshot_20230508_144618_Settings.jpgScreenshot_20230508_144635_Settings.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tony1223,

benvenuto in Community!

Vista la particolarità della situazione, sarebbe utile poter visionare le impostazioni relative alla Sveglia che hai configurato.

Potresti caricare degli screenshot come fatto da @Retaliation?

Vedendo tutte le voci impostate, saremo in grado di fornirti un supporto migliore. 

Inoltre: le volte in cui non suona sono legate a situazioni o a giorni particolari?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Risolto?
0 Likes
tony1223
Journeyman
Opzioni
Per adesso sembra aver risolto, impostandola tutti i giorni compreso la domenica. All'occorrenza la disattivo o l'attivo
tony1223
Journeyman
Opzioni
Diciamo che come soluzione non è proprio bellissima, ma funziona
0 Likes