in data 30-05-2024 11:17 AM
Buongiorno a tutti,scrivo qui come ultima spiaggia,sono veramente disperata.
Ho acquistato un s23+ qualche giorno fa, con molta calma mi sono messa a passare tutti i file tramite smart switch (telefono precedente sempre android), e mi sembrava di aver passato tutto. Ricordo di aver controllato come prima cosa la gallleria e di essermi assicurata che ci fossero tutte le foto (col sennò di poi non so dire se effettivamente c'erano tutte o no). comunque dopo 2 giorni di utilizzo mi rendo conto che dalle mie chat di whatsapp erano sparite tutte le foto, al chè controllo la galleria e non c'era proprio la cartella. Ho controllato il backup di whatsapp ed era di circa 188mb quando di solito era di 1,3 gb. Allora ho pensato "vuoi vedere che non ho messo le foto nel backup?", cosa strana ma magari possibile. Il vero dramma sta nel fatto che prendendo il telefono vecchio (che non era stato ovviamente formattato) mi sono resa conto che erano sparite anche da lì tutte le foto. Anzi non solo le foto,tutti i documenti,le note vocali ecc.. Ho cercato anche i vari file "msgstore" ma non c'e n'è traccia. è come se si fosse cancellato tutto di whatsapp tranne le chat.
Cosa ho provato a fare?
Ho controllato nel cestino e non c'era niente
Ho provato a cancellare il file "noNAME" come dicevano qui in un latro post ma niente
Cancellato la Cache e altre cose che dicevano su google e niente
Ho provato con dei programmi di recupero file ma nemmeno lì appaiono cancellati, è come se fossero semplicemente scomparsi.
Non so più cosa fare, c'erano tantissime foto importanti.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie Mille
in data 30-05-2024 02:32 PM