Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

#Sottotitoli in tempo reale

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 09:36 PM)
464 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Toto61
Student
Opzioni

Buonasera . Ho appena comprato la s23 ultra . Nella accessibilità udito Sottotitoli in tempo reale ho la lingua impostata in inglese mentre altri samsung stesso modello esposti nei centri commerciali avevano anche in italiano “beta” . Io non c’è l’ho . Cosa devo fare . Grazie 

0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_FqHp0go, ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo, che come da indicazioni presenti all'interno delle impostazioni, al momento la funzionalità Sottotitoli in tempo reale, è disponibile solamente in lingua inglese, presto saranno disponibili altre lingue.

Nel nostro Paese, attualmente, non è disponibile un programma di beta testing.

Non abbiamo modo di verificare la provenienza o la modalità attivata nei dispositivi da esposizione, presenti all'interno del centro  commerciale.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Toto61
Student
Opzioni
Ho testato in esposizione a mediaworld e anche sul telefono di mia moglie s21+ ha il beta in Italiano . Mah
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Toto61,

tieni conto che le funzionalità "in beta" possono essere rese disponibili su dispositivi destinati ad un mercato diverso da quello italiano, oppure solo su modelli specifici come versione di prova: può essere quindi normale che alcune di queste opzioni non definitive siano visibili su alcuni dispositivi ma non su altri.

Detto questo, ti consigliamo di tenere sempre aggiornato il dispositivo, in quanto non è da escludere che la lingua italiana in versione beta venga poi inserita anche sul tuo modello, oppure che presto possa essere introdotta direttamente la versione definitiva.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

pungilo
First Poster
Opzioni
Buonasera,nn ricevo più audio sulle notifiche ma solo vibrazione s23
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pungilo, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questa situazione si presenta con le notifiche di tutte le App, anche quelle native, oppure solo su alcune in particolare?

Nel frattempo, dai uno sguardo a questi settaggi particolareggiati:

- Impostazioni
- Applicazioni
- App (per esempio, Messaggi)
- Notifiche
- Categorie di notifiche
- Avviso (l'opzione dev'essere selezionata per avere accesso al passo successivo)
- Audio

Da questa posizione potrai dunque settare un tono di notifica di tuo gradimento.

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Martin965
First Poster
Opzioni
Buona sera, la funzione " sottotitoli in tempo reale" si attiva automaticamente anche se la disattivo dalle Impostazioni. Chiedo, GoodLoch ha un comando per disattivare????? Grazi
0 Likes