Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch problemi con backup da PC con S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-02-2024 06:18 PM)
149 Visualizzazioni
giusma57
Explorer
Opzioni
Salve a tutti ho un problema con windows11 da poco installato che fino a ieri con Windows 10 non avevo. Il PC riconosce l'S23, trovo la cartella ed apro i files, Dex funziona perfettamente sia con cavo che wireless, ma al momento che apro l'applicazione Smart Switch, dopo uno/due minuti che inizia il backup mi si apre una finestra con la scritta connessione USB non supportata - modificare la modalità di connessione sul trasferimento dei file multimediali (MTP) e provare nuovamente la connessione. Sullo smartphone non trovo nelle impostazioni tale possibilità di modifica. Ho provato ad aggiornare i driver ADB Samsung sul PC, reinstallandoli anche se mi diceva che i driver più recenti sono installati. Non so proprio cosa fare a questo punto. Spero che qualcuno di Voi possa che abbia già avuto tale problema possa aiutarmi. Grazie fin da ora e saluti.
0 Likes
4 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ti conviene fare tramite da telefono a telefono https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/
0 Likes
giusma57
Explorer
Opzioni
Si. Il problema è che se permuti il telefono e non hai il vecchio non lo puoi fare. Io con Smart Switch mi ci sono trovato sempre bene e non avevo mai avuto problemi fino ad oggi. Grazie comunque del tuo suggerimento. Saluti.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla ciao buona giornata
0 Likes
giusma57
Explorer
Opzioni
Risolto con un cavo originale Samsung. Quel che è strano è che lo stesso cavo usb che adesso non funziona con Win 11 funzionava benissimo con Win 10...!
0 Likes